Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

sovrapposizione di 2 clip

Salve ragazzi...ho un serio problema: ho 2 clipfilmato su uno stesso livello (o su 2 livelli differenti non ha importanza), su entrambi ho posto dei pulsanti che fanno sì che ogni volta che mi posiziono su un clip, quest'ultimo s'ingrandisce e diventa più nitido; fin qua nessun problema. Come faccio a far in modo che ogni clip che s'ingrandisce si vada a sovrapporre in qualche modo sull'altro? Per chiarirvi le idee andate su https://www.photoshop.com/express/landing.html Aiutatemi vi prego mi sento esauritaaaa!

due layer o dule livelli diferrenti??

cmq hai provato con swapDepth?

ps
    un es dalla guida

Nell'esempio seguente viene scambiato l'ordine di impilamento di due istanze di clip filmato. Sovrapporre due istanze del clip filmato, denominate myMC1_mc e myMC2_mc, sullo stage e quindi aggiungere il seguente script alla linea temporale:

myMC1_mc.onRelease = function() {
    this.swapDepths(myMC2_mc);
    };
    myMC2_mc.onRelease = function() {
    this.swapDepths(myMC1_mc);
    };
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Scusa se te le chiedo, ma non potresti mandarmi un esempiuccio (.fla) al mio indirizzo miriana.deb@libero.it ?Grazie!

beh ma basta che metti due clip sullo stage uno lo istanzi myMC1_mc e l'altro myMC2_mc
    poi copi ed incolli il cod sul frame

myMC1_mc.onRelease = function() {
    this.swapDepths(myMC2_mc);
    };
    myMC2_mc.onRelease = function() {
    this.swapDepths(myMC1_mc);
    };

ecco fatto l'esempiuccio

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it

...

ma sotto quale evento incollo il codice nel fotogramma : onenterFrame, onLoan...?
    Non dimentichiamo che l'evento che fa ingrandire il clip si ha col rollover sul pulsante

Re: ...

Originariamente inviato da MIRIANA
    ma sotto quale evento incollo il codice nel fotogramma : onenterFrame, onLoan...?
    Non dimentichiamo che l'evento che fa ingrandire il clip si ha col rollover sul pulsante
    beh scusa ma io che ne so che cod hai adesso ...ho scritto un es con due clip..
    magari posta il tuo cod oppure ti invio questo es fatto al volo

Utente di HTML.it

SOLUZIONE

Ce l'ho fattaaaaaa... mi è bastato inserire nell'azione di ogni pulsante la semplice linea this.swapDepths(_root.getNextHighestDepth()-1);

in questo modo non c è neanche bisogno di attribuire nomi alle istanze dei clips. Grazie per l'aiuto Crescenzo!

beh ti avevo appena inviato anche il file di es

ma vedo che ci sei riuscita..

Permessi di invio