Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[dreamweaver CS3 Spry] menù orizzontale su IE6

Buongiorno a tutti.

Dovendo realizzare un menù a comparsa, ho ritenuto opportuno utilizzare le nuove risorse messe a disposizione da Dremaweaver CS3, ovvero gli elementi Spry e nello specifico il menù orizzontale (MenuBarHorizontal).

Dopo averlo personalizzato a dovere e testato con successo su IE7 e FF ho fatto la prova del fuoco su IE6.

Disgrazia volle che con questa versione di IE il menù orizzontale non sia più tale bensì verticale.

So che ci sono diversi problemi di compatibilità relativi agli elementi Spry con le differenti versione di IE, ma non sono riuscito a trovare alcuna soluzione per il problema sopra indicato.

Qualcuno è in grado di aiutarmi?

Grazie.
    <-- Fare. O non fare. Non c'è provare. -->

www.yodastudio.com
    segui YODA Studio su facebook

Utente bannato

Re: [dreamweaver CS3 Spry] menù orizzontale su IE6

Originariamente inviato da Eugene
    Buongiorno a tutti.

Dovendo realizzare un menù a comparsa, ho ritenuto opportuno utilizzare le nuove risorse messe a disposizione da Dremaweaver CS3, ovvero gli elementi Spry e nello specifico il menù orizzontale (MenuBarHorizontal).

Dopo averlo personalizzato a dovere e testato con successo su IE7 e FF ho fatto la prova del fuoco su IE6.

Disgrazia volle che con questa versione di IE il menù orizzontale non sia più tale bensì verticale.

So che ci sono diversi problemi di compatibilità relativi agli elementi Spry con le differenti versione di IE, ma non sono riuscito a trovare alcuna soluzione per il problema sopra indicato.

Qualcuno è in grado di aiutarmi?

Grazie.
    Ho DW ma non ho mai provato a visionare il codice generato per quel menu l'unica cosa che ti posso dire è che generalmente per IE6 occorre un piccolo supporto JS.

Se ti può essere d'aiuto io ho postato il codice per fare un menu orrizzontale solo con CSS che funziona su tutti i browser compreso IE6 ed ed ampiamente personalizzabile
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1225379

Ciao Hobby.

Ti ringrazio per l'aiuto, lo terrò in considerazione nel caso in cui non riesca a risolvere con il modello di Dreamweaver.
    E' strano però che non gli sviluppatori non si siano posti il problema della compatibilità, alla fin fine sono ancora parecchi gli utenti che usano IE6.

Se c'è una cosa che non sopporto è quando lavoro a qualcosa per poi scoprire che devo ripartire da zero (o quasi) a causa dell'incompatibilità.

Buona serata.

www.yodastudio.com

Come volevasi dimostrare, la causa dell'errore nella visualizzazione con IE6 risiede nelle mie modifiche, dal momento che ho creato un nuovo menù orizzontale senza personalizzarlo e con IE si vede perfettamente.
    Urge verifica radicale di tutto il codice.

Penso proprio che stanotte dormirò poco.

Scusate il disturbo e buona serata.

www.yodastudio.com

Permessi di invio