Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema creazione file

Salve a tutti,
    il mio problema è semplice.
    Ho bisogno di fare l'upload di file in una cartella del server e per fare questo mi sono rivolto alla classe File.
    Il codice che riguarda la creazione del file è:

codice:
    File myfile = new File("percorso del file");
    if (!myfile.exists()) {
      myfile.createNewFile();
    }
    Il codice ovviamente viene eseguito in seguito all'invio dei dai da un form in cui viene scelto il file da uploadare.

Il mio problema è che tutto ciò con Firefox funziona mentre con IE7...qualcuno saprebbe dirmi da che dipende e come posso risolvere il problema?
    Sono disperato.

Grazie

Salve,
    ho risolto il problema e mi autorispondo nel caso qualcuno si trovasse nelle mie stesse condizioni. Il problema era dovuto al fatto che io utilizzo per ricavare il nome del file passato da form il metodo getName() della classe FileItem. Questo metodo restituisce il nome del file passato.
    Ma ciò che viene restituito dipende dal browser per l'appunto.
    Con Mozilla viene restituito esattamente il nome del file, mentre con IE il nome assoluto del file (tutto il path per intenderci).
    Dunque se il file si trova in C:\myfile.jpg, Firefox restituisce myfile.jpg mentre IE C:\myfile.jpg.

Ecco dunque a causa di questa svista il metodo createNewFile() della classe File mi lanciava una IOException.

Dunque occhi aperti.

Permessi di invio