Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[.NET] Utilizzare applicazione creata con Studio 2005 o 2008 in Windows 98 SE

Ciao a tutti,
    ho di recente terminato la creazione con Visual Basic 6 di un'applicazione molto semplice che colloquia con un dispositivo tramite comunicazione seriale e presenta i dati da questo ricevuti su diverse textbox. L'applicazione in questione, oltre a poter essere eseguita sotto Windows XP (ovviamente!), può essere eseguita anche sotto Windows 98 SE a patto che nella cartella del programma sia presente il file MSCOMM32.OCX che dev'esere quindi copiato "manualmente".

Ho necessità adesso di continuare lo sviluppo dell'applicazione ma la natura singlethread di Visual Basic 6 credo ponga troppi paletti.

Vorrei quindi sapere se migrando verso .NET (2005 o 2008) riuscirei comunque ad eseguire l'applicazione oltre che sotto Windows XP anche sotto Windows 98 SE.

Grazie 1000!!

Installando il Framwork su detta macchina, assolutamente si.

Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

Utente di HTML.it
    Ti sono grato per la risposta.

Permessi di invio