Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Creazione motore di ricerca interno

io vorrei aggiungere un motore di ricerca per un mio sito.

E non so neanche da dove incominciare

E quindi se ci fosse qualche "volontario" che mi spiegasse passo x passo il procedimento per crearne uno funzionante!, ben venga .

sei fuori sezione: se mi dici il linguaggio che usi o intendi usare, provvedo a spostarti

Originariamente inviato da rebelia
    sei fuori sezione: se mi dici il linguaggio che usi o intendi usare, provvedo a spostarti
    Pensavo che la sezione fosse giusta perchè io uso l'html di Dreamweaver ! ed è uno degli editor WYSIWYG( mi sembra che si possano chiamare così)

qui ci occupiamo prevalentemente di grafica; se intendi creare un motore tuo, devi conoscere un linguaggio di programmazione, normalmente asp o php; in alternativa credo si possa aggiungere una stringa al codice e ottenere quei campi di ricerca di google che si vedono a volte nei siti; in questo caso ti sposto nella sezione dedicata a html/xhtml

dimmi tu dove preferisci essere spostato

Originariamente inviato da rebelia
    qui ci occupiamo prevalentemente di grafica; se intendi creare un motore tuo, devi conoscere un linguaggio di programmazione, normalmente asp o php; in alternativa credo si possa aggiungere una stringa al codice e ottenere quei campi di ricerca di google che si vedono a volte nei siti; in questo caso ti sposto nella sezione dedicata a html/xhtml

dimmi tu dove preferisci essere spostato
    Va bene li ! Grazie !

aggiungo un'altra cosa

Come mai il tasto inserisci Tabella di Dreamweaver non mi funziona più ??

Utente bannato

Re: aggiungo un'altra cosa

Originariamente inviato da newentry
    Come mai il tasto inserisci Tabella di Dreamweaver non mi funziona più ??
    Per il motore interno con DW:
    http://editor.html.it/articoli/leggi...dreamweaver/2/
    Per il tuo pulsante:
    Non abbiamo ancora imparato a fare gli indovini ci manca la sfera di cristallo

Utente di HTML.it
    dato che hai detto che non sai da dove cominciare...hai pensato magari di iniziare con quello di google? ...gratuito e funzionale...la "pecca" è che devi usare l'inconcina di google affianco alla text box e devi impostarti per bene il metodo di visualizzazioni dei risultati

ancora grazie, anche senza fare domande già mi rispondete....
    dite la verità la palla di vetro ce l'avete, ma talvolta non la usate....

una domandina: dopo aver applicato al mio topframe la stringa di codice ed eseguito tutte le iscrizioni e simili, mi resta un problemino. l'impaginazione mi sballa e mi fa perdere l'altezza del frame, il che non può proprio essere. ecco la domanda, ho un modo di stabilire la grandezza del campo e del tasto per evitare tutto ciò?

ho provato con DW ma non sono riuscito a trovare la soluzione!

HELP

Permessi di invio