Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Server - Richiesta documentazione

Ciao a tutti!
    Dovendomi preparare per un concorso, cerco documentazione sulle seguenti specifiche:

[list=a][*]- Architetture Server, Architetture Blade, Architetture SAN[*]- Sistemi Operativi Server Oriented in ambienti eterogenei: Linux, AIX, Windows[*]- Infrastrutture applicative Server Oriented in ambienti eterogenei: Apache, Firebird,
    Sendmail, Microsoft ISA, Exchange, Soluzioni Symantec Antivirus e Antispamming[*]- DBMS relazionali, SQL Server, Interbase e Firebird[*]- Conoscenza delle modalità di gestione degli acquisti tramite CONSIP e strumenti di eprocurement[/list=a]

Ovviamente anche un solo riferimento, purché pertinente, sarà graditissimo!
    Grazie a tutti
    Saluti
    Nino

Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    già provato su google? non ci credo che non hai trovato nulla...
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

già provato su google? non ci credo che non hai trovato nulla...
    Su Google in materia si trova materiale frammentario e poco adatto alla preparazione per un concorso. Qualcosa ho trovato, ma non del tutto pertinente. Inoltre, il gran numero di argomenti (il totale è di 18 punti, ciascun punto contiene uno o più sottopunti, io ne ho postato solo una parte) impone di dover filtrare parecchie pagine, e sinceramente non ho tempo per fare questo, dovendo anche lavorare...

Tra l'altro non capisco come tu possa affermare che non ci credi che non ho trovato nulla se io non ho neanche detto se avevo cercato o meno...

Io ho pensato di rivolgermi ai forum perché è possibile che per posizioni analoghe qualcuno abbia avuto modo di documentarsi e/o prepararsi, tutto qui. Rispondere dicendo di cercare su Google non mi sembra il max, credo che quella sia la prima cosa che si fa di solito!

Ciao

Permessi di invio