salve sto usando l'effetto lightbox,
è possibile applicare l'effeto sul <body onload... invece che quando clicco sull'immagine?
spero di essermi spiegato
grazie
ciao
salve sto usando l'effetto lightbox,
è possibile applicare l'effeto sul <body onload... invece che quando clicco sull'immagine?
spero di essermi spiegato
grazie
ciao
hai provato a mettere la funzione cha carica la foto sul body invece che sul click?
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
se vuoi far apparire un messaggio in stile lightbox all'apertura della pagina ci sono modi più semplici, se vuoi ti passo una funzione
per fare quello che vuoi dovresti chiamare la funzione start dell'oggetto lightbox creato dal parser dopo il caricamento della pagina, bisognerebbe fare un po di prove e molto probabilmente devi modificare il file lightbox.js dato che la funzione che chiami deve essere eseguita dopo l'esecuzione di lightbox e la creazione dell'oggetto
la finestra di lightbox la richiama sul click tramite <a href="" rel="lightbox">Originariamente inviato da blekm
hai provato a mettere la funzione cha carica la foto sul body invece che sul click?
non è una funzione js quindi credo non si possa mettere nel body
non ho capito bene cosa intendiOriginariamente inviato da yujin
se vuoi far apparire un messaggio in stile lightbox all'apertura della pagina ci sono modi più semplici, se vuoi ti passo una funzione
per fare quello che vuoi dovresti chiamare la funzione start dell'oggetto lightbox creato dal parser dopo il caricamento della pagina, bisognerebbe fare un po di prove e molto probabilmente devi modificare il file lightbox.js dato che la funzione che chiami deve essere eseguita dopo l'esecuzione di lightbox e la creazione dell'oggetto![]()
mi hanno consigliato di aggiungere questo codice a fine pagina:
</body>
</html>
<script type="text/javascript">
//-------------------------------------------------
//Aggiunge azioni all'evento Load
//
//Si può pure fare:
// addEvent(window, "load", func1, false);
// addEvent(window, "load", func2, false);
//-------------------------------------------------
function addLoadEvent(func)
{
var oldonload = window.onload;
if (typeof window.onload != 'function')
{
window.onload = func;
}
else
{
window.onload = function()
{
oldonload();
func();
}
}
}
addLoadEvent(function(){ window.setTimeout(function(){$("a1").onclick();},1 )});
</script>
dove a1 è l'id della foto che vuoi vedere
<a id="a1" rel="lightbox" ***
ma mi da errore nella riga rossa
dove sbaglio?