Come posso nel CSS indicare il link con id="rightarrow" contenuto nel div con id="arrows"?
Come posso nel CSS indicare il link con id="rightarrow" contenuto nel div con id="arrows"?
#arrows #rightarrow {Originariamente inviato da starcraftworld
...
}
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Quindi la rispettiva proprietà hover è:
#arrows #rightarrow :hover {
giusto?
tra #rightarrow e :hover non ci deve essere lo spazio.
:hover si riferisce a quell'elemento, non ad un suo figlio annidato.
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
quando passo il cursore sopra al link l'immagine sparisce per un po e l'immagine settata nell'hover compare dopo circa 2 secondi. è il tempo di caricamento? se si, è possibile precaricarla?
cerca nel forum/su google 'fast rollover'
ho trovato come fare il rollover ma non come effettuare il precaricamento...
apri questo thread
http://forum.html.it/forum/showthrea...=fast+rollover
e leggi gli ultimi 5 post di quel thread
quindi da quel che ho capito devo creare un'immagine che affianchi le due immagini che uso nel rollover (anche se non so cosa sia un canvas). Devo affiancarle orizzontalmente o verticalmente?
up