Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

Problema Monitor Lcd Acer Aspire 1620

Ciao a tutti

mi sono appena iscritta e spero che possiate rispondere al mio problema.

Possiedo un aspire 1620 e da ieri mi da dei problemi il monitor.
    si vede tutto a strane righe nere verticali (vi posto uno screenshot del desk così potete capire meglio) e non so da cosa dipende e come potrei risolvere il problema!

Vi prego aiutatemi!!!
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente bannato

Re: Problema Monitor Lcd Acer Aspire 1620

Originariamente inviato da acerina
    Ciao a tutti

mi sono appena iscritta e spero che possiate rispondere al mio problema.

Possiedo un aspire 1620 e da ieri mi da dei problemi il monitor.
    si vede tutto a strane righe nere verticali (vi posto uno screenshot del desk così potete capire meglio) e non so da cosa dipende e come potrei risolvere il problema!

Vi prego aiutatemi!!!
    collegalo ad un monitor esterno per escludere scheda video

Utente di HTML.it
    mmm..non ho la possibilità di provare con un monitor esterno.. e cmq nn credo sia colpa del monitor perchè la freccia del mouse si vede perfetta! è questa la cosa strana!!!

Utente bannato
    mmm..non ho la possibilità di provare con un monitor esterno.. e cmq nn credo sia colpa del monitor perchè la freccia del mouse si vede perfetta! è questa la cosa strana!!!
    malfunzionamento della scheda video al 100%
    se è in garanzia, tranquilla

Utente di HTML.it
    eeeee...ke garanzia...è vekkissimo ormai eheheh!!! ke storia..e tutto mentre ieri giocavo a un gioco di guerra on line!!! e ora sono rimasta col puntatore del mouse ke si vede e il resto no! uhuhuh!!!

Utente bannato
    eeeee...ke garanzia...è vekkissimo ormai eheheh!!! ke storia..e tutto mentre ieri giocavo a un gioco di guerra on line!!! e ora sono rimasta col puntatore del mouse ke si vede e il resto no! uhuhuh!!!

ACER, e sai cosa prendi

'na sola

Utente di HTML.it
    si, un nome una garanzia!!!

Utente bannato
    si, un nome una garanzia!!!
    di insuccesso

Utente di HTML.it
    Oggi ho ho fatto delle prove per tentare di risolvere questo benedetto problema:

stranamente oggi per 10 minuti il pc ha funzionato normalmente, per questo motivo ho provato a smontarlo ed a pulire i contatti della scheda video, ma senza successo. Il fatto che abbia funzionato per questi 10 minuti cosa vi fa pensare?

visto che la pulizia dei contatti non ha portato ad alcun miglioramento, ho provato a disabilitare la scheda video, al riavvio il pc aveva naturalmente una risoluzione molto bassa (600x400 credo) ed i colori a 4bit, ma aveva anche queste fastidiose linee che tanto mi stanno facendo dannare. Questo potrebbe portarmi a pensare che non sia la scheda video? purtroppo io non conosco il funzionamento, non so se qualcuno di voi può darmi questa risposta....

il fatto che lo schermo si veda cn queste fastidiose linee gia dalle prime schermate di avvio (anche entrando nel BIOS), mi ha fatto pensare che non sia un problema di scheda video tantomeno di driver, secondo voi potrebbe essere qualcosa legata alla programmazione del bios?

vi ringrazio in anticipo per le risposte

Utente di HTML.it

problema risolto...almeno spero

delle volte facendo le cose più semplici si risolvono i problemi.....
    ho provato a fare un ripristino del sistema(per la prima volta in vita mia...pensavo non servisse proprio a niente) ed il problema sembra miracolosamente risolto

cmq grazie per avermi in qualche modo aiutato, anche se qualcuno si è permesso di offendere il mio amatissimo ACER (non vedo l'ora di cambiarlo)

Permessi di invio