Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di renzoz

AS2 - variabile get passata a flash

Ciao ho un filmato swf che in pratica è un menu e vorrei passarci delle variabili da restituire poi con get url, faccio un esempio:

<param name="movie" value="header_ita_basso.swf?pag=<?php print($_SERVER['PHP_SELF']); ?>" />

quindi poi la variabile "pag" la dovrei inserire in un MC che fa da pulsante, solo che non ci riesco, mi rendo conto che per molti può essere banale, ho anche provato a cercare sul forum ma non ho trovato praticamente nulla che faccia al caso mio.

Utente di HTML.it L'avatar di renzoz
    Ok, ce l'ho fatta da solo utilizzando questo codice:

html
    <object classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=9,0,28,0" width="980" height="170" title="header">
    <param name="movie" value="<?php print($filmatoheader); ?>?miaPag=<?php print($_SERVER['PHP_SELF']); ?>?ln=<?php print($lklingua); ?>&c=<?php print($c); ?>&f=<?php print($f); ?>" />
    <param name="quality" value="high" />
    <embed src="<?php print($filmatoheader); ?>?miaPag=<?php print($_SERVER['PHP_SELF']); ?>?ln=<?php print($lklingua); ?>&c=<?php print($c); ?>&f=<?php print($f); ?>" quality="high" pluginspage="http://www.adobe.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash" type="application/x-shockwave-flash" width="980" height="170"></embed>
    </object>

e questo in flash
    on (rollOver)
    { gotoAndPlay("pover"); }

on (rollOut) { gotoAndPlay("pout"); }
    on (release) { getURL(_level0.miaPag); }

e mi crea il link con la var $ln giusta, ora però come si vede ho aggiunto altre 2 variabili $c e $f ma non me le prende.. a me basterebbe che la var miaPag si prenda pure tutta la stringa e poi me la riproduca sul codice AS per crearmi il link corretto... come posso fare?

Permessi di invio