Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

enctype="multipart/form-data"

ho notato che se uso un form(e devo per forza usare questo tipo di form perche devo fare un upload) con queste impostazioni
    <form name="upload" ENCTYPE="multipart/form-data" METHOD="POST">

i dati inviati tramite i campi di testo del form non possono essere ricevuti(dalla pagina a cui il form invia i dati) con una semplice request.Form(...)

nel senso che tale metodo non funziona . e non riesco a creare una pagina di riepilogo dei dati da inviare

ma io utilizzo un'altro sistema per l'upload e funziona, ho solo il problema di reperire i campi per inviare una email con allegato

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Verifica come l'altro sistema si occupi di recuperare i campi di testo oltre ai campi file.

Roby

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da maxcondor
    ma io utilizzo un'altro sistema per l'upload e funziona, ho solo il problema di reperire i campi per inviare una email con allegato
    Che tipo di upload usi?
    Comunque, ho dovuto fare la stessa tua funzionalità (invio mail con allegato e testo in una sola form) e considera, se ti può essere di aiuto, che il recupero dei dati devi farlo con una sintassi di questo tipo

(è un esempio!)

Dim oUpload
    Set oUpload = new cUpload
    (...)
    nomefile = Right(oUpload.Form("FILE"),Len(oUpload.Form("FILE" ))-InstrRev(oUpload.Form("FILE"),"\"))

response.write "DESC_TEST_MAIL-->"&oUpload.Form("DESC_TEST_MAIL")&"
    "
    (...)
    Se ti serve il tutto, fammi sapere.

Ciao ciao

Ciao,
    anche io ho lo stesso problema. Io uso Jakarta Commons File Upload per ricevere ed file da remoto e quando provo ad ottenere il contenuto di un campo di testo mi ritorna null...

Permessi di invio