Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Problemi con creazione menù

Ciao ragazzi, ho scaricato Easy button & menù maker, fatto il mio menù, salvato, copiato in html sul sito e questo è quello che appare:
    http://crac.fiumicello.googlepages.com/provecodicihtml
    Il menù funziona correttamente ma la grafica non c'è...
    Qualcuno mi può aiutare?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    in pratica, che cosa si dovrebbe vedere?
    tra l'altro noto anche che il file non ha estensione (ma non so se possa c'entrare)

molto probabilmente e' un problema di percorsi delle immagini, cmq ti sposto in una sezione piu' adatta

Grazie, scusate ma non sono molto pratica!
    Si dovrebbero vedere i bottoni del menù.

"molto probabilmente e' un problema di percorsi delle immagini"

Utente bannato
    Originariamente inviato da Phebe "molto probabilmente e' un problema di percorsi delle immagini"
    Molto probabile! Potrebbe anche essere un problema di nomi (come sono scritti maiuscole/minuscole, spazi) per evitare errori è sempre meglio scrivere i nomi tutto in minuscolo e senza spazi

Proprio perchè non sono molto pratica ho scaricato Easy button & menù maker, che, in teoria, doveva fare tutto il lavoro...
    Quindi ora dovrei rivedere tutto il codice che il programma mi ha generato e cercare cosa non funziona?

Utente bannato
    Originariamente inviato da Phebe
    Proprio perchè non sono molto pratica ho scaricato Easy button & menù maker, che, in teoria, doveva fare tutto il lavoro...
    Quindi ora dovrei rivedere tutto il codice che il programma mi ha generato e cercare cosa non funziona?
    Certo che devi fare così!
    Ecco perchè sconsigliamo sempre i programmi che generano codice, conviene sempre perdere un po di tempo a studiare almeno le basi e scriversi il codice a mano per evitare rogne ed ottenere risultati migliori

Grazie dei consigli ma ci ho provato in tutti i modi e solo con un tipo di bottone (orribile ...) mi riesce
    Non esiste una guida seria che aiuti passo passo?
    Grazie ancora!

Utente bannato
    Originariamente inviato da Phebe
    Grazie dei consigli ma ci ho provato in tutti i modi e solo con un tipo di bottone (orribile ...) mi riesce
    Non esiste una guida seria che aiuti passo passo?
    Grazie ancora!
    Guide per creare pulsanti non so! Ma possiamo fare una cosa tu crea con un programma di grafica qualsiasi l'immagine in jpg di tre pulsanti o anche due a tuo piacere:
    1 per lo stato normale
    1 per come deve apparire quando passi sopra con il mouse
    1 come deve apparire quando clicchi (questo se non ti interessa puoi anche farne a meno)
    poi me le passi e io ti faccio il codice per inserirlo nella pagina

Permessi di invio