Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Connessione mysql su windows2003

Ciao a tutti sto testando un sito che ho realizzato in php5+mysql su una macchina windows2003 server

il sito funziona tutto regolare, ma noto dei grossi rallentamenti. L'admin del server dice che per lui è tutto apposto e che potrebbe dare spiegazioni soltanto al "connettore mysql" che non essendo nativo per windows potrebbe avere dei colli di bottiglia.

Le sql che chiamo sono semplici, ma quando faccio dei caricamenti in ajax di certi pezzi di pagina noto dei tempi di attesa molto lunghi (3 o 4 secondi) per una sql di pochi byte :/

Sapete darmi indicazioni?
    If what you were looking for doesn't show up, investigate it!
    Google is your friend

sicuro che i 3-4 secondi siano dovuti alle SQL?

Cioe': quando dici 3-4 secondi intendi il tempo che vedi sul browser, oppure hai misurato proprio il tempo di esecuzione delle query?

Sono molti i fattori che contribuiscono a determinare la durata di una chiamata axaj

Ti segnalo il problema:

SERVER LENTO e SERVER VELOCE

se noti cliccando sulla tab GRAPHICS o ARCHITECTURE in ajax si rigenera la lista sotto (anche nel cambio di paginazione lo fa) se noti il caricamento (gif in alto a destra) nel primo caso è tremendamente lento. il tutto si riduce in base a quanto progetti carica la lista (vedi ad esempio la pagina 3 come si carica immediatamente).

:berto:
    If what you were looking for doesn't show up, investigate it!
    Google is your friend

dal mio PC firebug mi da chiamate di circa 200ms per il 'server veloce' e di circa 350ms per il 'server lento'

C'e' effettivamente una differenza ma non vedo tempi di 4-5 secondi come dici tu

Questa differenza puo' essere dovuta a 1000 cose

cerca di capire quanto tempo viene dedicato all'esecuzione dello script PHP (ad esempio facendo un echo date() all'inizio e alla fine dello script) e quanto alla trasmissione dei dati

Permessi di invio