Ciao a tutti,
non ho mai avuto un server dedicato/virtuale e non mi sono chiare moltissime cose...
e ora sono arrivato al punto in cui probabilmente dovrei effettuare il famoso passaggio hosting -> server dedicato, specialmente dopo aver ricevuto quest'email:
Che tipo di server mi consigliate con circa 1000 visiste uniche al giorni e 100.000 pagine viste di media al giorno? Guardando i prezzi..probabilmente dovrei spendere più di 1000€ all'anno... ma il mio più grosso problema è che fine fa l'hosting che avevo con spazio illimitato? Tutti i contenuti dell'hard-disk devo trasferirli sul server dedicato?Data: 16/04/08 15:11
Messaggio:
Gentile cliente,
eseguiti ulteriori controlli in merito, La invito a rivedere la Sua applicazione, conformandone gli script, in quanto medesimo applicativo fa uso eccessivo di risorse del server condiviso, in particolare la sua applicazione fa un uso "esoso" della memoria a disposizione provocando problemi di stabilità del server che Lei stesso ha rilevato.
Può in alternativa prendere in considerazione l'utilizzo del servizio di Server Dedicato/Virtuale, dove potrà gestire il server stesso in piena autonomia, avendo prestazioni più performanti rispetto al servizio di hosting condiviso.
E ho anche 1.2gb di mysql...devo passare anche quelli sul server dedicato o n c'entra?
Sono molto disorientato, e stò anche aspettando che aruba mi contatti a casa per meglio chiarire questi punti.
Grazie,
Roby![]()

Rispondi quotando