Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

errore nellesecuzione dell'aggiornamento

ciaaao ragazzi,
    o
    inanzitutto cerco in qualche maniera di spiegare il poblema ho windows vista home premium ho relievato un aggiornamento per il windows ke era service pack1 (sp1) ho installato e ora celho un'update da fare ke si chiama Synaptics PS/2 Port TouchPad (Tipo di aggiornamento: Consigliato ) peraò non ci riesco effetuarlo e mi risulta errore: Codice 80070103 ke cosa questo update e a ke cosa serveeee!!! epoi dopo aver installato il service pack 1 il pc è rallentato troppo rispetto primaa pùo darsi ke il problema sia dovuta all'update mancato o al sp1 ??? non ci capisco piu!!

cordiali saluti e aspetto una vosta risposta
    grazie

Tipo di aggiornamento: Consigliato

Utente bannato

Re: errore nellesecuzione dell'aggiornamento

Originariamente inviato da freezard
    ciaaao ragazzi,
    o
    inanzitutto cerco in qualche maniera di spiegare il poblema ho windows vista home premium ho relievato un aggiornamento per il windows ke era service pack1 (sp1) ho installato e ora celho un'update da fare ke si chiama Synaptics PS/2 Port TouchPad (Tipo di aggiornamento: Consigliato ) peraò non ci riesco effetuarlo e mi risulta errore: Codice 80070103 ke cosa questo update e a ke cosa serveeee!!! epoi dopo aver installato il service pack 1 il pc è rallentato troppo rispetto primaa pùo darsi ke il problema sia dovuta all'update mancato o al sp1 ??? non ci capisco piu!!

cordiali saluti e aspetto una vosta risposta
    grazie

Tipo di aggiornamento: Consigliato
    quell'aggiornamento puoi anche saltarlo (è un aggiornamentoi dei drivers del touchpad, se funzia lascialo accussì).. e cmq se leggi in giro tutti hanno detto che dopo l'Sp1 il sistema rallenta..
    W SVistaaaaaaa

Permessi di invio