Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Sessione e HotKey

Utente di HTML.it

Sessione e HotKey

Salve a tutti , ho gia aperto una discussione sul forum javascript ma ho capito di aver sbagliato e lo dovevo aprire qui.
    Il problema che ho riscontrato usando la sessione con l'utilizzo di JSP è che aprendo una nuova scheda con
    -crtl+N
    -File->Apri Nuova Scheda
    mi porto appresso tutti i dati della sessione utilizzati nella prima pagina. vorrei sapere se esiste un modo per riuscire a creare due sessioni differenti la prima con tutti i dati e la seconda creata dall'apertura della nuova scheda vuota (PULITA).

Una cosa che ho pensato di fare è quello di disabilitargli la possibilita di aprire una nuova scheda.
    - o disabilitando le combinazione e il percorso file-> nuova scheda
    - oppure controllare la l'id della sessione se gia utilizzata far comparire un messaggio di avviso e bloccare l'azione

ma io queste due idee nn saprei come trasformarle in linguaggio di programmazione quindi chiedo aiuto a TRASFORMARE LE DUE IDEE in CODICE oppure trovare altre idee

Grazie in anticipo.

Utente di HTML.it
    non puoi: ctrl+n apre una finestra/scheda "figlia" del browser da cui è stata aperta ed il server non distinguerà tra le due. A meno che non ti vuoi avventurare nel disabilitare il tracking delle sessioni su server e demandare la propagazione dell'id di sessione al browser (tramite url-rewriting)... personalmente non l'ho mai fatto.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Utente di HTML.it

Sessione e HotKey

Non so come fare ce sto a sbatte la capoccia da na settimana ma nn trovo una soluzione aiutateme.
    Ciao

potresti adottare la tua prima idea....
    impedire all'utente di aprire nouve finestre o nuove schede da una pagina esistente

Utente di HTML.it

hotkey

OK ma come faccio a disabilitare la voce nel menubar nuova scheda ????

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Ho riunito le discussioni: clicca su Rispondi, non su Nuovo.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it

Sessione e HotKey

ok grazie.

Permessi di invio