Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Virus inf\autorun

Virus inf\autorun HELP

Aiuto virus nel mio computer?
    Raga qualcuno mi aiuti...un virus chiamato inf/autorun ossia virus della chiavetta si è insediato nel mio pc portatile infilando semplicemente la mia chiave usb per un trasferimento di dati..
    mi ha disabilitato l'antivirus. Se provo ad aprirlo mi esce scritto che non è un applicazione di win32 non valida. lo stesso se provo ad installare nuovi anti virus..niente non funzionano...il pc è rallentato e se apro le cartelle si mi dice che per la protezione del pc windows chiuderà questa cartella...e il pc si impalla!!!
    Non si collega in internet per fare una scansione on-line..mi da errore il modem è utilizzato da un'altra applicazione.
    poi mi è scomparsa l'opzione visualizza file e cartelle nascosti..non c'è più quindi non posso visualizz le cartelle nascoste..
    La modalità provvisoria non parte...sono bloccata..cosa potrei fare..???vorrei evitare la formattazione!!
    Help
    Potrebbe trattarsi di un'altro virus???

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    scarica elibagla, eseguilo e clicca su Explorar - riavvia il pc quando finisce . Posta il rapporto (C:\Infosat.txt)

inserisci la pen nel pc
    vai su Kaspersky_virusscanner
    clicca su "kaspersky online scanner"
    clicca su "accept"
    --- verrà eseguito il download dei componenti necessari alla scansione
    quando è terminato clicca su "next"
    clicca su "my computer" (così non ti limiti solo a fare una scansione delle aree critiche ma fai analizzare tutto il pc, pen compresa)
    clicca su "scan settings"
    salva il rapporto, caricalo su Freefilehosting e posta il link ottenuto
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Permessi di invio