Salve ragazzi!
Premetto che sono nabbo e mi stò affacciando solo ora nel mondo dei linguaggi di programmazione..
Bene, stò cercando di realizzare un mio sito personale (sotto forma di blog) e ,grazie alle guide presenti sul sito, sono riuscito ad ottenere una buona base..
In sostanza ho creato una pagina XSL e una XML per tenere divise la parte fissa del blog ( la grafica, i pulsanti, i menù, i link) e la parte che andrò man mano ad aggiornare ( le news ecc)..
Sempre grazie alla guida ho creato un file ASP che "traducesse" il codice xml e xsl per renderlo comprensibile a tutti i browser..
Ora vorrei spingermi un pò più avanti e rendere "interattivo" il mio blog creando un modulo di registrazione e un form di login sul sito..
Ho fatto tutto..il database e la pagina di registrazione.. ora nn riesco ad implementare nella parte "fissa" del sito ( ovvero quella dettata dalla pagina XSL) un form di login (che ho creato a parte in ASP )...
Come posso fare?
Spero di essere stato chiarograzie mille per gli eventuali consigli!

grazie mille per gli eventuali consigli!
Rispondi quotando
Forse ho capito... avendo fatto e provato il sito in locale ora c sono problemi col DSN sul mio spazio web (aruba.it)...
(sono proprio nabbo
)