Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: aiuto preloader

Utente di HTML.it

aiuto preloader

ciao a tutti. ho reato un filmatino da inserire in un sito internet e siccome è un po' pesantino gli ho messo un semplice preloader

ifFrameLoaded ("Scena 2", 1) {
    gotoAndPlay("Scena 2", 1);
    if (_framesloaded<_framestotal) {
    gotoAndPlay(1);
    }
    }

scusami..ma qual'è la domanda?xkè se non ne hai te ne faccio uan io...a posto di scena due cosa devo scrivere?

Utente di HTML.it

mancava un pezzo

...mancava un pezzo di messaggio.
    il problema è che quando guardi il tutto in internet il preloader si blocca a meno che non clicchi sul filmato con il tasto destro e spunti la voce riproduci. non capisco perchè visto che con il filmato "la forza dell'espresso" fatto con preloader identico va bene

il link è www.mrgrafema.com/amer

quando metti un flash in automatico, ti mette dei tag che fanno in modo che t succeda quel problema..io l'avevo risolto tempo fa e forse con la nuova versione di flash non succede piu' e se t succede magari la stai guardando in locale la tua pagina con il flash..comunque per risolvere c'è in giro (google) dovresti trovare uno script che dovrebbe essere "swf object"..

non vorrei aver detto cose assurde!
    ciao

solo ora ho riletto il mio italiano VVoVe:

Utente di HTML.it
    uso l'ultima versione di flash e il problema lo fa solo online non su locale. su locale sembra perfetto

ma il tuo problema è il blocco activeX giusto?
    on caso c'è un articolo a questa pagina di html.it:

http://flash.html.it/articoli/leggi/...rnet-explorer/

Utente di HTML.it
    non credo sia quello perchè lo fa anche con opera o safari (lavoro su mac). credo che non mi sono spiegata.
    io metto il preloader sulla pima scena. nella seconda ho il mio filmato. in locale va tutto ok si vede tutto bene.
    una volta messo on line dei tre filmati fatti così uno parte e funziona tranquillo. gli altri due vedi la schremata "loading" ma poi si blocca li e non passa alla scena dopo se non cliccando con il destro e spuntando riproduci

ora on line non ci sono più xkè ho tolto il preloading. non sono giganteschi ma il preload mi serve perchè così chi guarda capsice che si sta caricando qualcosa e che non sta aspettando per niente

Usi l'ultima versione di Flash, ma scrivi del codice obsoleto da flash 5....

Ti conviene aggiornare il codice del preload ad Actionscript 2

Utente di HTML.it
    cioè? io actionscritp nn lo conosco molto bene anzi..abbastanza malino

Permessi di invio