Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

VB6 - Visualizzazione di schermate di un programma in rete distinte per pc

Salve,
    avrei la necessità di realizzare un programma che visualizzi due schermate diverse di uno stesso applicativo su due distinti pc che sono in rete tra loro o che apra due programmi distinti, uno per ogni pc.

L'operatore del pcA avvia il programma e comincia ad alimentare un dbAccess condiviso e l'operatore del pcB vede aprirsi sul suo desk una maschera/programma che visualizza i dati inseriti da pcA e gli permette di aggiungere i dati di sua competenza.

Sto terminando la parte del pcA ma non so come avviare il programma, residente su pcA in cartella condivisa, affinchè sia visualizzato su pcB o inviargli le maschere di competenza.

In pratica voglio avviare un programma su un pc e voglio che vada in esecuzione come se lo avesse avviato un altro pc connesso in rete.
    Questo perchè immagino che occorrano due distinti programmi. Se invece si riesce con un unico applicativo ad inviare form su un altro pc, per me è ancora meglio.

Spero di essere stato chiaro.
    Il tutto dovrà funzionare su Windows.
    Grazie per l'aiuto.

VB6 - Visualizzazione di schermate di un programma in rete distinte per pc

Uff... mi sono concentrato sul corpo del messaggio ed ho inserito un itolo da schifo.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Beh ... neanche la descrizione e' un gran che ... comunque, a me sembra (da quello che o capito) che a te serve un solo programma in cui inserirai dei menu attraverso i quali accedere alle varie funzionalita' (diciamo "Inserimento" e "Consultazione").

Inserisci il programma nella cartella condivisa (cove c'e' il database) e (proprio perche' condivisa) il PCB potra' eseguirlo da remoto così come fara' localmente il PCA.

Chi lavora dal PCA scegliera' la voce di menu "Inserimento" e chi lavora dal PCB scegliera' "Consultazione".

Dovrai ovviamente gestire l'accesso multiutente ai dati dello stesso db ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Ok. Perfetto.
    Vorrei riuscire ad avviare il programma al posto dell'operatore del pcB per obbligarlo a lavorare. Infatti non gli consentirò la chisura dell'applicativo finchè non avrà fornito tutti i dati richiesti.
    Si può fare?

Potrei anche fargli arrivare un messaggio con net send per invitarlo ad aprire il programma, invece voglio proprio aprirglielo io per mostrargli le mie richieste, quando ci sono.

Qualche idea?

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    No ... cosi' le cose si complicano ...

Pero' mi sfugge l'utilita' ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Permessi di invio