ho visto un sito che mi piace molto e vorrei provare a fare qualcosa del genere.
http://www.gemabranzi.it/Sito/Disson...bum/index.html
qualcuno mi può dare qualche consiglio?
grazie
ho visto un sito che mi piace molto e vorrei provare a fare qualcosa del genere.
http://www.gemabranzi.it/Sito/Disson...bum/index.html
qualcuno mi può dare qualche consiglio?
grazie
non è css...
ma bensì AJAX (figlio di JAVA)
stessa cosa (più o meno) è realizzabile anche con FLASH... dipende dalle competenze che possiedi e da come vuoi procedere...
in ogni caso ti conviene postare o in JAVASCRIPT o in FLASH (o ACTIONSCRIPT)
là troverai qualcuno pronto a darti consigli!
ciao
hasta siempre comandante Guevara!
bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!
Non confondere JAVA con Javascript, sono due cose ben differenti :-)Originariamente inviato da paololosco
non è css...
stessa cosa (più o meno) è realizzabile anche con FLASH... dipende dalle competenze che possiedi e da come vuoi procedere...
ciao
Ed Ajax non e' un linguaggio, e' solo una metodologia di usare Javascript insieme a Xml o/e linguaggi lato server, e sfruttare un paio di librerie dei browser (che tra l'altro c'erano da un bel pezzo) per la lettura asincrona dei dati.
ehm... mi pare di non aver confuso nulla
laddove "figlio" non implica nè "linguaggio" nè "è" o "non è" "javascript"non è css...
in ogni caso, il tuo "sfoggio" di sapienza non credo fosse nè coerente nè d'aiuto a chi ha aperto il thread.
Non credo che a chiarapr interessasse una conferenza su AJAX, JAVA e XML, bensì credo che le servisse solo un'indicazione su chi potesse esserle d'aiuto nella sua richiesta!
Insomma... mi pare (il tuo) un post decisamente inutile e fuori luogo
hasta siempre comandante Guevara!
bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!
Grazie per la cortese risposta.Originariamente inviato da paololosco
non è css...
ciao![]()
Pongo lo stesso quesito in JAVASCRIPT e vedo se qualcuno mi può aiutare.
Ciao![]()
Risolto in privato, scusate per il quasi flameOriginariamente inviato da paololosco
ehm... mi pare di non aver confuso nulla
laddove "figlio" non implica nè "linguaggio" nè "è" o "non è" "javascript"
in ogni caso, il tuo "sfoggio" di sapienza non credo fosse nè coerente nè d'aiuto a chi ha aperto il thread.
Non credo che a chiarapr interessasse una conferenza su AJAX, JAVA e XML, bensì credo che le servisse solo un'indicazione su chi potesse esserle d'aiuto nella sua richiesta!
Insomma... mi pare (il tuo) un post decisamente inutile e fuori luogo
Originariamente inviato da paololosco
in ogni caso ti conviene postare o in JAVASCRIPT o in FLASH (o ACTIONSCRIPT)Originariamente inviato da chiarapr
Pongo lo stesso quesito in JAVASCRIPT e vedo se qualcuno mi può aiutare.
Il crossposting è vietato e non è una novità.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)