ciao sono piuttosto nuovo, da qualche mese ho iniziato a studiare come mettere su un sito ed ora che l'ho messo in rete ho notato una cosa di cui non mi ero accorto, in pratica l'ho creato seguendo la risoluzione video del mio schermo 1024x768, ma quando mio fratello è andato a visitarlo con il suo schermo (un 19 pollici) i gif ed i swf messi su con i css o con le tabelle non erano nelle posizioni originarie, soprattutto la fila destra era spostata di quasi 200 pixel, allora ho provato a ridurre la risoluzione del mio schermo a 800x600 per vedere cosa accadeva ed ho notato che si spostano, voglio precisare che non ho comprato corsi appositi per HTML e che quello che ho imparato l'ho appreso da brava gente come voi che mette su siti decisamente utili, ma ora la mia convinzione di aver imparato qualcosa si sta' frantumando, non è che dovevo inserire qualcosa a livello di CSS, magari che ne sono, una formula magica? Grazie a qualsiasi uomo o donna di buona volontà che mi farà dormire.![]()

Rispondi quotando
27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000"