Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

sono gravemente in Panne con wordpress e register.it

Buonasera a tutti....
    Sono in panne.....

saranno anni che uso hosters made in uk & usa.. e qualche domino con aruba... Un cliente mi ha commissionato un sito che devo sviluppare su base Worpress..... ed il problema è "register.it"

Possiede un hosting plan Business Windows già registrato ed ospitato su register.it ..... e giuro che non c'e' verso di installare Wordpress 2.5 ... Continui errori già alla prima fase wp-admin/install.php ..

Ho fatto qualche "googlata" e sembra sia ostico installare wP su register.it

Qualcuno saprebbe indicarmi che pesce pigliare?

Grazie....

Continui errori già alla prima fase wp-admin/install.php
    Che errori?

Originariamente inviato da filippo.toso
    Che errori?
    ..................................... TERRIBILE....

il file wp_config.php è perfettamente al suo posto...e mi dice comunque che non lo vede...oltre a tante belle cose che non comprendo.....

wp-config.php non sia presente. Quel file mi serve prima di poter iniziare. Serve altro aiuto? Eccolo. Puoi creare un file wp-config.php tramite una interfaccia web, ma non è detto funzioni su tutti i server. Il metodo più sicuro è creare manualmente il file.", "WordPress › Errore"); } require_once('../wp-config.php'); require_once('./includes/upgrade.php'); if (isset($_GET['step'])) $step = $_GET['step']; else $step = 0; function display_header(){ header( 'Content-Type: text/html; charset=utf-8' ); ?> >
    WordPress
    '.__('Already Installed').'

'.__('You appear to have already installed WordPress. To reinstall please clear your old database tables first.').'
    ');} switch($step) { case 0: case 1: // in case people are directly linking to this display_header(); ?>

ReadMe documentation at your leisure. Otherwise, just fill in the information below and you\'ll be on your way to using the most extendable and powerful personal publishing platform in the world.'), '../readme.html'); ?>

error) ) wp_die($wpdb->error->get_error_message()); display_header(); // Fill in the data we gathered $weblog_title = stripslashes($_POST['weblog_title']); $admin_email = stripslashes($_POST['admin_email']); $public = (int) $_POST['blog_public']; // check e-mail address if (empty($admin_email)) { // TODO: poka-yoke die('

'.__("ERROR: you must provide an e-mail address.").'
    '); } else if (!is_email($admin_email)) { // TODO: poka-yoke die('

'.__('ERROR: that isn’t a valid e-mail address. E-mail addresses look like: username@example.com').'
    '); } $wpdb->show_errors(); $result = wp_install($weblog_title, 'admin', $admin_email, $public); extract($result, EXTR_SKIP); ?>

admin

'.__('Note that password carefully! It is a random password that was generated just for you.').'

'; ?>TERRIBILE

Utente di HTML.it L'avatar di Graboid
    Penso che prendere uno spazio su Linux potrebbe aiutare.
    Forse il file di configurazione non ha i permessi settati correttamente.
    Altro non mi viene in mente

Originariamente inviato da Graboid
    Penso che prendere uno spazio su Linux potrebbe aiutare.
    Forse il file di configurazione non ha i permessi settati correttamente.
    Altro non mi viene in mente
    Infatti...solitamente mi occupo io di reg. dominio e hosting rigorosamente linux......

pensare che la mia cliente ha speso 140 euro per questo pacchetto di register.it .....

Sinceramente non so che fare...

Carica sul server un file .php come il seguente e verifica se viene eseguito correttamente:

Codice PHP:
    <?php phpinfo(); ?>
    Se non viene visualizzato nulla allora ci sono molte probabilità che il server non supporti il PHP.

Originariamente inviato da filippo.toso
    Carica sul server un file .php come il seguente e verifica se viene eseguito correttamente:

Codice PHP:
    <?php phpinfo(); ?>
    Se non viene visualizzato nulla allora ci sono molte probabilità che il server non supporti il PHP.

RAGAZZI ......SCUSATEAMI SE vi ho fatto perdere tempo.....guardate qui :

Documentazione tecnica Hosting Windows

L'hosting Windows di Register.it è gestito da un'architettura complessa costituita da server di front end e di back end; ciò garantisce, a differenza di un server stand alone, ridondanza, migliore gestione della sicurezza e scalabilità.
    Da questa particolare architettura dipende la necessità, nelle connessioni SQL, di richiamare direttamente il nome del server (vedi MS SQL).
    Sempre da ciò dipende anche il particolare modo di inidicare l'account ftp in una connessione con un client (vedi Configurazione client FTP).

ASP: versione 3.0
    - Alcune buone regole da seguire programmando in ASP
    - Eliminare la cache in ASP
    - Invio mail in ASP con AspSmartMail
    - Upload di file in ASP con AspSmartUpload
    Per l'upload di file e l'invio di email utilizzando asp è obbligatorio usare i moduli installati aspSmartUpload e aspSmartMail in quanto l'uso di altre funzion asp è inibita o può creare problemi alla gestione di ASP da parte del server.

Asp.NET: versione framework 1.1 e 2.0
    La versione di default di un piano di hosting è la 2.0
    - Informazioni sul framework .NET
    - Clicca qui per il manuale di ASP.NET online.
    - Invio mail in Asp.NET

MS SQL: versione 8.0
    HOST: tekkaman4.

..................... 140 euri ...senza php...... non ho parole.......................

L'argomento hosting a pagamento è esplicitamente vietato dal regolamento.
    Esiste un forum dedicato ai CMS.
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Permessi di invio