Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

posizionare div con IE e Mozilla

Mi sono appena iscritta a questo forum, quindi intanto un saluto a tutti. E poi la domanda: devo posizionare un div all'interno di un id="content" e ho impostato su css:

#nomeDiv {
    position:absolute;
    top:79px;
    right:21px;
    }

L'unico problema che riscontro è che rispetto al top non riesco ad allineare nello stesso modo per Explorer e per Mozilla.
    L'allineamento è al top del div content, ma se allineo per mozilla mi si sposta di un px con explorer e viceversa.
    Il div content ha un bordo e forse è questo che "diseallinea" il tutto?

Qualcuna riesce a darmi una mano?

Grazie in anticipo
    f

Utente di HTML.it
    Un elemento posizionato in modo assoluto deve avere sempre un elemento genitore posizionato in modo relativo, questo fa si che il figlio abbia come punto di riferimento il genitore.

Nel tuo caso #content è il genitore. Di conseguenza dichiara la proprietà position:relative a quest'ultimo e vedrai che #nomeDiv andrà dove vuoi te.

Se non fosse presente #content il genitore diretto sarebbe il body. Anche in questo caso al body andrebbe dichiarata la posizione relativa.

Grazie, ma in content ho già indicato position:relative; in effetti riesco a collocare il div, è che non ottengo gli stessi allineamenti con IE e FF... ed è questione di 1px!!!

Comunque grazie ancora, fammi sapere se hai qualche altro suggerimento?
    f

Utente di HTML.it
    Non so se hai solo quel pezzettino di codice che hai postato, cmq prova dichiarare all'inizio del css la proprietà:
    codice:
    *{
    margin:0;
    padding:0;
    }

Permessi di invio