salve a tutti ho la necessità di creare un div che cresca di dimensione al crescere del testo che vi viene inserito
come devo relazionare questo div in base al suo contenitore?
grazie a tutti!
salve a tutti ho la necessità di creare un div che cresca di dimensione al crescere del testo che vi viene inserito
come devo relazionare questo div in base al suo contenitore?
grazie a tutti!
Forse non ho capito cosa vuoi fare, ma basta non dare la dimensione al div, e da solo si allunga in base al contenuto :master:
Maurizio
"se ami il lavoro che fai, non lavorerai mai un giorno in vita tua!"
Definisci il concetto di crescere.
Una larghezza la devi definire al div, diversamente quest'ultimo avrà di default una larghezza a 100%.
Mentre per l'altezza basta non definirla e si adatterà al contenuto, in questo caso il paragrafo che conterrà il tuo testo.
si scusate chiedo scusa forse sono stato un pò superificiale nella spiegazione, ci riprovo.
Quello che intendevo dire è che vorrei che l'height del div dovrebbe crescere quando viene inserito del testo all'interno di esso. Il div in questione è contenuto all'interno di un altro div più grande.
Basta non dichiararla.Quello che intendevo dire è che vorrei che l'height del div dovrebbe crescere quando viene inserito del testo all'interno di esso. Il div in questione è contenuto all'interno di un altro div più grande.
Ricordati però che il testo deve essere annidato dentro un ulemento
, altrimenti è semanticamente scorretto.