Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: THUMB creati al volo

THUMB creati al volo

Dunque... io creo dei thumb (da delle immagini) al volo senza salvare il file...
    poi mostro il file impostando l'header della pagina, ad esempio:

Codice PHP:
    header('Content-type: image/gif');
    imagegif($thumb); 
    Naturalmente non posso includere questa mia pagina dentro un'altra pagina perchè mi restituirebbe l'errore che sto modificando l'header... giusto?

Allora che faccio? per visualizzare i thumb all'interno di una pagina, includendo la mia thumb.php che li genera, devo per forza salvarli su un server e richiamarli?
    A quel punto non ha senso che includa thumb.php...

Insomma io voglio creare una serie di thumb che non vengano salvati sul server e vengano visualizzati sulla mia pagina... quindi?
    Ho capito che quando poni una domanda e nessuno ti sa rispondere, è arrivato il momento in cui sei tu a poter dare delle risposte agli altri...

Codice PHP:
    echo '[img]thumb.php?blablabla[/img]'
    Oppure attivi il buffer dell'output con ob_start()

grazie mille era quello che mi serviva!
    Ho capito che quando poni una domanda e nessuno ti sa rispondere, è arrivato il momento in cui sei tu a poter dare delle risposte agli altri...

io tempo fa feci una cosa simile.. ma avevo il problema che sul server non si caricavano tutte le anteprime..(a random qualcuna non si caricava) tu non hai riscontrato lo stesso problema ?

Permessi di invio