Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[HO FATTO TUTTE LE MODIFICHE DEL CASO] Ragazzi mi testate questo sondaggio???

Ragazzi mi testate questo sondaggio??? Ciao a tutti,
    ho realizzato un piccolo sondaggio basato su php-mysql e cookie per impedire voti multipli nella stessa giornata...

Io l'ho provato e mi sembra ok, ma vorrei un vostro parere sul funzionamento...

Vi ringrazio tutti, a presto

ecco il link del sondaggio:

http://www.autogaranzie.com/sondaggio.php

ps. provate anche a disabilitare i cookies dal browser prima di votare...

cancellando i cookie dovrebbe essere possibile votare nuovamente
    visto che hai a disposizione un databse ti consiglio di registrare l'ip del votante e di controllare che quell'ip non abbia igà votato nelle precedenti 24h..
    questo funzionerebbe solo con gli ip statici però..

infatti, uno puo' sempre disconnettersi per poi connettersi assumendo un nuovo IP.
    Infatti ho preferito non memorizzare l'IP proprio per questo.

SI. hai ragione quando dici che se poi uno cancella il cookie ha la possibilità di votare di nuovo, ma non è che uno si mette li' a fare tutte ste menate... Del resto anche potenti CMS come Joomla, usano il sistema dei cookies per i sondaggi.... tutto sommato...

Originariamente inviato da beta_persei
    SI. hai ragione quando dici che se poi uno cancella il cookie ha la possibilità di votare di nuovo, ma non è che uno si mette li' a fare tutte ste menate
    Si mette invece a disconnettersi e riconnettersi ogni volta?

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    Mi pare funzioni, certo se cancello il cookie posso votare facilmente più volte...

Non so come tu abbia impostato l'applicazione, ma io non farei un redirect prima verso la pagina controlla.php e dopo il voto aprire la pagine cookie.php e poi risultati... così anche il meno smaliziato dei navigatori che vuole "rompere" scopre che basta cancellare il cookie per rivotare... magari cambia il nome alle pagine, così è più difficile identificare subito quello che sta succedendo

grazie, dei vostri consigli.
    a presto

Permessi di invio