Salve a tutti,
uso filezilla server con il pacchetto xampp per win xp, il problema è che anche se ho aperto le porte sul mio router, gli utenti creati si connettono ma non riescono a leggere l'elenco delle cartelle!
cosa posso fare?
Salve a tutti,
uso filezilla server con il pacchetto xampp per win xp, il problema è che anche se ho aperto le porte sul mio router, gli utenti creati si connettono ma non riescono a leggere l'elenco delle cartelle!
cosa posso fare?
hai firewall software installati?
firewall di xp, ma le porte sono tutte aperte.......
ciao a tutti,
volevo aprire anche io un 3D per questo fatto. Su un server a cui sto lavorando ho lo stesso problema. Effettivamente l'azienda ha un firewall, un router e non so quante altre magagne. Ma se so cosa andare a toccare esattamente, magari io riesco a risolvere il problema.
Poi non capisco perché non deve funzionare: con linux o windows, usando il programma ftp (testuale), funziona. Con windows (con wine anche con linux) il programma WinSCP riesce a leggere il contenuto delle directory. Attualmente uso winscp con linux e momentaneamente riesco a trasferire i files.
Nell'anno 1968 è bastata la potenza di due Commodore 64 per lanciare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2007 ci vogliono la potenza di un processore quad core 3.30 GHz e 3 Gb di RAM (requisiti minimi ufficiali) per utilizzare Windows Vista. Qualcosa deve essere andato storto!