Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Forum script ASP

Forum script ASP

Ciao a tutti,
    vorrei integrare nel mio portale un forum per i miei utenti, purtroppo però, dopo varie ricerche su google non sono riuscito a trovare un forum script in asp che mi permetta di utilizzare la mia tabella degli utenti come tabella per il forum stesso.
    Vorrei trovare un forum script abbastanza completo (es. snitz) che mi permetta di utilizzare il mio sistema di autenticazione già presente nel portale.
    conoscete qualche soluzione? o qualche mod per uno dei tanti open source in giro tipo snitz aspbb ecc..

grazie
    Empirestate.it - La grande mela arriva in Italia
    sempre voluto sapere sulla grande mela, forum, articoli e molto altro ancora

www.empirestate.it

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Qualunque soluzione tu scelga dovrai mettere le mani non poco nel forum che sceglierai specie se ques'ultimo è ricco di feature.

Roby

è proprio per evitarmi troppo lavoro che vorrei trovare un forum che sia già di suo abbastanza integrabile.
    Se riuscissi a trovare un forum basato su autenticazione tramite variabili di sessione dovrei essere quasi a posto. Poi rimane il problema di far puntare tutte le query riguardanti la tabella utenti per recuperare i dati direttamente da quella del portale....

www.empirestate.it

nessuno ha qualche idea??? qualche script forum che sia strutturato in modo tale da poter facilmente sostituire la parte relativa all'autenticazione e profili utente?

sto provando vari script free trovati sul web ma nulla di simile sino ad ora..

www.empirestate.it

Permessi di invio