Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

web designer fresca di studi

Eccomi tra voi!
    Sono Monica e aspiro a diventare una brava web designer.
    Vi propongo il mio sito, ditemi cosa ne pensate!
    Ciao a tutti!!!
    www.monicapozza.com

Manca il link..
    http://ilbalin.altervista.org

Vediamo un po'... :E
    Nonostante il sapore vagamente retrò è molto pulito e diretto.
    Se fossi alla ricerca di un web designer vorrei vedere i suoi lavori, e non faticherei a trovarli, visto che basta un click.

Noto che ancora hai realizzato poco (a livello di web design), quindi se posso permettermi di consigliarti puoi creare qualche layout, magari cercando di imitare template complessi o creati da professionisti(vedi su templatemonster.com), in modo da imparare nuove tecniche e nel contempo proporre bei lavori nel sito.

Infatti se fossi un datore di lavoro, per quanto il tuo stile sia decisamente pulito, non potrei sapere se saresti capace di realizzare un lavoro in stile "web2.0", e non saprei fino a quale limite saresti capace di spingerti.
    Attualmente direi: ha uno stile pulito ma ha fatto poco, ammette di non essere una persona d'esperienza, quindi potrebbe non soddisfare le mie esigenze.
    Magari vedendo più siti e layout differenti tra loro direi: nonostante sia da poco in gioco ha realizzato siti molto diversi tra loro, padroneggiando diverse tecniche, quindi potrebbe fare al caso mio.

Quando poi avrai più materiale (da web designer) da proporre potresti eliminare il superfluo, ad esempio i primi lavori o quelli meno riusciti, in modo da dare risalto solo al meglio.

Spero di non averti annoiata e di esserti stato utile.

Buona fortuna

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    ad un'occhiata non troppo approfondita, il codice mi sembra pulito, anche se (esempio) hai usato dei
    superflui per spaziare i paragrafi tra di loro quando dovresti usare margini o padding da css. Ma nel complesso, per essere all'inizio va bene

La grafica invece non mi convince moltissimo. In particolare, l'animazione di girasoli e farfalle ... per un sito professionale forse è poco "professionale"

Comunque, in bocca al lupo!

Ringrazio tutti coloro che hanno visitato il mio sito e soprattutto coloro che hanno lasciato un commento. Farò tesoro dei suggerimenti e cerchero' di migliorare.
    E' vero lo stile non è proprio professionale, ho già una mezza idea per rinnovarlo.
    Ci rivedremo!

Permessi di invio