Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Background diverso con ie6

Salve.
    Ho un problema abbastanza singolare.
    In un sito ho imposto il background a un div in modo che lo sfondo fosse "centrato" nel div dando il 50% orizzontale.
    Tutti i browser leggono bene il background tranne quella schifezza di ie6, che prima lo legge correttamente, poi lo parsa.

Il div in questione è qua www.astalacasa.com
    è il background dell'header. Come vedete con tutti gli altri browser, lo sfondo è centrato (con la casa a destra al limite dei bordi del contenuto).
    Con ie6, prima lo sfondo è centrato, poi cambia e si allinea a sinistra e la casa va molto oltre a destra.

Nei css:

.header-top-container { background:url(../images/imghd.png) no-repeat 50% 0% !important; }

Ho inserito il !important ma non è servito a niente.

Avete qualche idea?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    potresti centrare un div di larghezza prefissata e, al suo interno, mettere l'immagine di background ancorata in alto a sinistra
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

si ma con ie6 risulta già così, mentre con gli altri no.
    La necessità di avere un background così deriva dal fatto che il centro deve essere pressochè lo stesso anche se aumenta la risoluzione e che questo si estenda fino alla larghezza della finestra

stavo pensando, visto che ie6 prima legge corretto, poi lo rimette sbagliato, vuol dire che lo parsa perchè ha riscontrato un errore no? Ma che errore, visto la scarsa compatibilità con i css?
    C'è qualche strumento che dia un report del parser? Così forse riuscirei a capire perchè parsa il background piazzandolo sbagliato

niente ho risolto da solo....

il bug era.. che l'img era formato png. A ie6 deve fargli molto schifo il png...

Permessi di invio