Salve a tutti,
è possibile riconoscere semplicemente l'apparecchio con cui si collega un utente?
un cellulare o un pc?
tipo per il browser....
vorrei fare il redirect automatico a seconda dell'apparato!
Grazie
Salve a tutti,
è possibile riconoscere semplicemente l'apparecchio con cui si collega un utente?
un cellulare o un pc?
tipo per il browser....
vorrei fare il redirect automatico a seconda dell'apparato!
Grazie
sinceramente non saprei, ma se non trovi nulla, potresti mettere nell'index 2 link che puntano 1 al sito per cell e uno al sito per pc...
ma se trovi il sistema postalo che è interessante!
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
Basterebbe saper fare il sito in XHTML e con i CSS opportuni impaginare il sito per visualizzarlo su PC (media="screen") o su dispositivi mobili (media="handheld").
spiegami.....
come riconosco il "media"......
prima di impaginare il documento dovrei sapere per cosa impaginarlo!
ho trovato questo.....
http://www.mezzoblue.com/
In genere i dispositivi mobili dovrebbero visualizzare la pagina in maniera semplice e facilmente accessibile. Dovresti studiarti un po di accessibilità dove accessibilità non vuol dire solamente fare i siti per soggetti diversamente abili, ma vuol dire anche fare i siti per dispositivi diversi dal tradizionale browser del pc.Originariamente inviato da Jacqui
spiegami.....
come riconosco il "media"......
prima di impaginare il documento dovrei sapere per cosa impaginarlo!
Il media da applicare lo riconosce da solo il browser del dispositivo mobile applicando lo style CSS con l'attributo media="handheld".
proprio questo volevo capire ....Originariamente inviato da Domenix
... omissis ...
Il media da applicare lo riconosce da solo il browser del dispositivo mobile applicando lo style CSS con l'attributo media="handheld".![]()