Ciao a tutti. Ho da poco cambiato la grafica, quindi volevo chiedervi un'opinione (sia riguardo la grafica sia riguardo il codice) su questo sito (sms gratis).
Grazie
Ciao a tutti. Ho da poco cambiato la grafica, quindi volevo chiedervi un'opinione (sia riguardo la grafica sia riguardo il codice) su questo sito (sms gratis).
Grazie
toglierei la richiesta di cliccare sui banner perché google ti bannerà.
Non ho testato il servizio ma graficamente mi sembra buono. Darei una controllatina al poco chiaro messaggio d'errore.
Ciao
Ok. Il messaggio lo tolgo immediatamente (però volevo tenere quella specie di popup perché mi piace l'effetto...ma non so cosa scrivere).
Inoltre non è detto che se un numero inizi con 340 sia necessariamente Vodafone.
alej popup del genere non sono poi così invasivi, ma se non hai niente di importante da scrivere non ha senso tenerli, tanto chi viene sul tuo sito vuole inviare sms, mica vedere quanto sei bravo a fare script![]()
![]()
Altro?
Basta che clicche fuori dal popup (sulla pagina) oppure semplicemente clicchi dove (nella popup) c'è scritto "Torna al sito"
Ciao,
volevo informarti che nel tuo sito c'è un grave errore.
Chi, come me ha cellulare con prefisso 380 non può inviare sms!
(una volta quel prefisso faceva parte della compagnia telefonica "Blu", poi sono in seguito alla vendita della compagnia son passato in automatico a Wind e ora x mia volontà sono Vodafone)
Spero di esserti stato d'aiuto...
Ciao ciao