Salve a tutti suono nuovo del forum e spero di riuscire a trovare in voi qualcuno che possa darmi una mano.
allora vi presento la situazione spero di riuscire ad essere piu chiaro possibile. Io ho una zona su di un sito in cui inserire un banner (si tratta di un banner rettangolare).
Questo banner è gestito con un database mysql: quindi in base ai dati inseriti nel database, il php della pagina in cui è inserito il banner, richiama l'immagine e la carica.
(faccio un esempio per chiarire meglio la situazione: Tablella Banner in mysql, colonne Nome banner, link e percorso immagine. la pagina in cui è inserito il banner richiama l'immagine e la inserisce).
Ora il problema è quando al posto di un banner se ne voglia inserire un secondo, un terzo , un quarto e cosi via...
CHIEDO A VOI: ESISTE UN MODO PER GESTIRE A TEMPO I BANNER?? PER ESEMPIO IL CODICE DOVREBBE RIUSCIRE A CAPIRE QUANTI BANNER SONO INSERITI NELLA TABELLA E ALTRENARLI OGNI DIECI SECONDI IN BASE ALL'IMPORTANZA DATA DA ME NELLA TABELLA MYSQL???
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE QUANTI MI DARANNO UNA RISPOSTA, PERCHE IO PROPRIO ---->![]()
![]()