Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Prevx CSI (problemi)

Prevx CSI (problemi)

Ho provato a far girare il programma antimalware PREVX CSI che si vede in homepage, fino esattamente al 50% dello scan funziona come una lippa, dopo si blocca e chiede la connessione ad internet (solo che a internet sono connesso), ho riprovato tre volte e sempre esattamente al 50%, adesso se non ricordo male fa in quel punto uno scan boot , qualcuno ha provato?

Utente di HTML.it
    ciao

si a me funziona sempre benissimo, richiede la connessione altrimenti si blocca e non termina la scansione.
    che tipo di connessione hai? magari non vede la tua connessione
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Alice ADSL, in teoria dovrebbe darmi problemi di connessione dall'inizio e non esattamente al 50% dello scan e sempre al solito punto, è quello che non capisco.

Utente di HTML.it
    guarda non sono sicuro ma credo che la connessione non avvengo proprio all'inizio dell scansione...prova a disinstallare riscaricarlo e installarlo di nuovo di più non saprei
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it
    forse l'installazione non e' andata a buon fine. ritenta.

Permessi di invio