Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Non indicizza il paese di Sasso Pisano

Salve ho pubblicato sul mio sito una pagina che racconta la vita e la storia del paese di Sasso pisano in Toscana . Sono passati ormai tanti giorni ed ancora non è stato inserito da google nel suo motore mentre le altre pagine del sito centopino sono state tutte inserite. Come verifico se la pagia è in qualche lista black anche se mi sembra stranoc he ci sia una pagina sola. Secondo voi ci sono altri motivi per questa mancata indicizzazione?
    Grazie e ciao

Sono passati ormai tanti giorni ed ancora non è stato inserito da google
    Quanti giorni all'incirca?

Per velocizzare il processo crea una SiteMap, inseriscila nel sito e sopratutto segnalala a Google.

Ciao, la sitemap l'avevo già creata, adesso proverò a segnalare la pagina a google ma credevo non fosse necessario.
    Per la sitemap è necessario effettuare un collegamento a quest'ultima sulla homepage o non importa?
    ps sono passate 2 settimane.
    Ciaoo

pps ho appena reinviato manualmente il sitemap dai servizi di google per webmaster (non lo leggeva da un pò di tempo). Sperimo che questo sasso pisano si indicizzi.
    Ciaoo

Puoi creare una SiteMap in html e linkarla in homepage..sicuramente aiuta a migliorare la situazione.

Permessi di invio