Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

aiuto x la ricerca del sito su google

ciao a tutti..

sono appena iscrito su questo forum perchè ho un piccolo problemino che non riesco a capire, ho creato un semplice sito web,

x (sono ammessi consigli e suggerimenti)

e però non riesco a fare in modo che quando su google cerco le rocche immobiliare, venga trovato il sito, mi trova solo quello che avevop messo provvisoriamente su digilander.libero.it, ma di questo neanche la traccia,

se qualcuno può spiegarmi bene il funzionamento xchè sn abbastanza ignoirante nel settore...

grazie mille..

stefano

(weppos - rimosso URL)

Ciao,
    allora Google ci può mettere anche un bel po di tempo prima di inserire il tuo sito nel suo indice.
    Ci sono però ovviamente alcune "tecniche" per velocizzare questo processo.

Ad esempio:
    - inserisci il link del nuovo sito sul vecchio sito specificando che è stato trasferito sul nuovo indirizzo ed eliminando il sito dal vecchio server. Dopo aver ottenuto l'indicizzazione del nuovo sito puoi eliminare questa pagina di "cortesia" con il nuovo link e utilizzare un redirect 301 per deviare tutti gli utenti che digitano ancora il vecchio indirizzo sul nuovo sito.

- Inserisci il link (sempre del nuovo sito) in siti a tema con il tuo. Puoi proporre anche uno scambio link.

In parole povere devi "aiutare" Google a far conoscere il tuo "nuovo sito", altrimenti ci metterà molto più tempo!

In questo modo, riuscirai a far uscire ai primi posti il tuo nuovo sito con la parola chiave: Rocche Immobiliare

Senza alcun altro tipo di sforzo.

Se invece vorrai provare a indicizzarlo con altre KeyWords dovrai fare tante altre operazioni più complesse; per prima cosa dovrai riscrivere il codice rendendolo molto più pulito, utilizzando i CSS e possibilmente validare il tutto con il "Validatore W3C". Ma qui è un'altro paio di maniche...

Permessi di invio