Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Youtube replicato in ASP .NET

Ciao a tutti ragazzi,giracchiando x lo sterminato mondo di internet mi sono imbattutto in un sito che replica in maniera fedele il primo Youtube con la differenza che è tutto basato su ASP .NET

il sito è www.dancetube.it

Se avete tempo passateci,a mio parere è un lavoro ben fatto e sarei curioso di sapere anche qualche dritta su come replicarlo

Lo so,chiedo troppo ma la tecnologia mi attira!! si potrà integrare Silverlight???

Ciao a tutti!!!

il problema di questi siti nn è tanto la tecnologia di presentazione, tanto quella che elabora i file che carichi sul server convertendoli nel formato corretto per il player. Se poi il player lo richiami con asp/asp.net/php/cgi/java/cf o quant'altro, poco conta.

Se trovi una dll che dato un file video (avi mpg) te lo converte in flv (o quello che è per silverlight), ti puoi divertire a fare un tuo youtube. Certo se poi hai 100 persone che ti mandano un file piu o meno in contemporanea, il tuo server si spara e quindi ti tocca avere un applicativo distribuito su piu server...

IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Permessi di invio