Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Active Server Pages error 'ASP 0113'

oggi mi hanno cambiato server mentre nell'altro funzionava tutto perfettamente in questo non funziona e mi da quest'errore.

Active Server Pages error 'ASP 0113'

Script timed out

/Default.asp

lo script è un semplicissimo sistema di news collegato ad database access con il dns
    il dns è configurato correttamente ma il sistema mi ritorna con quell'errore.

ecco il codice dello script :
    <%@LANGUAGE="VBSCRIPT"%> <% dim LCID LCID = 1040 Session.LCID=LCID on error resume next Dim cn Set cn = Server.CreateObject("ADODB.Connection") cn.ConnectionString="dsn=vincere;" cn.open Dim rs, sql Set rs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") sql = "SELECT data, stralcio, id, vincita FROM news ORDER by data DESC, id DESC " Set rs.ActiveConnection = cn rs.CursorType = adOpenKeyset rs.LockType = adLockOptimistic rs.Open sql, cn rs_numRows = 0 Dim rsa, sqla Set rsa = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") sqla = "SELECT data, stralcio, id FROM articoli ORDER by data DESC, id DESC " Set rsa.ActiveConnection = cn rsa.CursorType = adOpenKeyset rsa.LockType = adLockOptimistic rsa.Open sqla, cn rsa_numRows = 0 Dim Repeat1__numRows Dim Repeat1__index Repeat1__numRows = 10 Repeat1__index = 0 Numerazione_Max = 7 rs_numRows = rs_numRows + Repeat1__numRows rs.PageSize = Repeat1__numRows ' FINE DEL PRIMO PEZZO ------------------------ Dim Repeat1a__numRows Dim Repeat1a__index Repeat1a__numRows = 2 Repeat1a__index = 0 Numerazionea_Max = 1 rsa_numRows = rsa_numRows + Repeat1a__numRows rsa.PageSize = Repeat1a__numRows %>
    poi per far comparire la notizia :
    <% cont=0 While ((Repeat1__numRows <> 0) AND (NOT rs.EOF)) if cont mod 2 = 0 then bgcolor="#E4E3FD" else bgcolor="#f1f4f6" end if cont=cont+1 %> <div class="data"><%=rs("data")%></div> <div class="stralcio">&amp;pag=<%=pag%>"><%=rs("stralcio")%></div> <div class="vincitahome"><%=rs("vincita")%></div> <% Repeat1__index=Repeat1__index+1 Repeat1__numRows=Repeat1__numRows-1 rs.MoveNext() Wend %>
    </div> <div class="articoli"><div class="data"><%=rsa("data")%></div><div class="stralcio"> &amp;paga=<%=paga%>"><%=rsa("stralcio")%></div></div> <% rs.Close Set rs=Nothing rsa.Close Set rsa=Nothing cn.Close Set cn=Nothing %>

forse hanno abbassato il limite di esecuzione.
    Prova a stampare
    codice:
     Response.Write("timeout=" & Server.ScriptTimeout & "
    ")
    Di default, dovrebbe essere 90.

Ciau!
    -Dean

si infatti è 90 adesso è andato tutto a posto credo che il problema sia stato loro nel settare qualcosa anche perchè non mi sembra un script pesante visto che processa le ultime 10 news inserite nel database.

c'e' qualche modo per alleggerirlo secondo voi?

Permessi di invio