Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

struttura macbook rotta

salve gente...ho un problemino: ho un mac book da un anno e mezzo circa (forse di più) e l'altro giorno mi si è staccato un pezzo (proprio rotto) della plastica vicino al track pad, praticamente dove si posa il dentino sopra lo schermo quando è chiuso...ora c'è una fessurina e si vede dentro...
    a qualcuno è successo qualcosa di simile?
    secondo voi se vado da essedi (dove lo preso) e gli dico che spiego, me lo aggiustano in garanzia? quando l'ho preso mi hanno detto che loro mi davano un anno di garanzia ulteriore a quello della apple, per un totale di due anni. Io l'ho preso a settembre 2006...è fattibile la cosa?
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    e ci mancherebbe.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

devo prenderlo come un si, la aranzia lo copre, o come mettici un pezzo di scotch?
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

è una pecca nota....anche il mio
    io per ora sono stato troppo pigro per farlo sostituire
    ma da quel che ho letto altrove dovresti riuscire ad ottenere la sostituzione con un po' di "fermo macchina"

domani o venerdì probabilmente passo da essedi e sento cosa mi dicono...spero che sia possibile fare il tutto in garanzia dato che il danno non è provocato da mia non curanza del MB, lo tratto come una reliquia...vi farò sapere al più presto.

grazie a tutti
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Permessi di invio