Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

non si riesce a stampare a colori

Una mia collega con windows xp fino a ieri ha stampato a colori e improvvisamente -da qualsiasi stampate invii le stampe - riesce a stampare solo in bianco e nero. Ho provato a collegarmi in VNC al suo pc e la stampa a colori mi funziona. Quando esco dal VNC e dico a lei di stampare, lei continua a non riuscirci.
    Qualcuno sa dirmi cosa piò essere successo?
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Controlla che non abbia toccato le impostazioni di default dei driver per impostarli sul B/W. Se usi VNC mi pare questo utilizzi i tuoi parametri per la stampa, non i suoi...

Utente di HTML.it
    grazie, ci provo!

Utente di HTML.it
    io ho controllato le impostazioni della stampante e sono correttamente impostate sulla stampa a colori. Ci sono forse altre impostazioni su xp che posso controllare?

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    No dubito... Al massimo quelle del programma che utilizzi per la stampa.. Alcuni programmi non leggono le impostazioni di default impostati nella stampante, ma ricordano le ultime usate per la stampa di quel file specifico... Se l'ultima volta lo hai stampato in B/W, lo memorizza. Mi pare che tipo Word/Excel e famiglia ricordino l'ultima impostazione...

Utente di HTML.it
    mmm lei usa gamma, che è un programma di contabilità.
    Ho guardato anche le stampanti lì ma niente... risulta tutto a posto.. Mistero!

Permessi di invio