Ora vi espongo il mio grave problema...Anni fa ho comprato una stampante ad inchiostro multifunzione a colori, funzionava benissimo su XP ma quando ho preso Vista non mi funziona perchè dice che ci sono problemi di compatibilità e mi chiede i driver adeguati...il fatto è che io ho due pc a casa, uno fisso con Windows Vista Home Edition e uno portatile con Windows Vista Home Premium. Sul portatile tempo fa avevo trovato, cercando come un "pazzo" il driver per farla funzionare, ma ora che sto provando a farla andare anche nel fisso non mi funziona, poichè non riesco più a trovare il dirve giusto in rete...volevo chiedervi due cose: 1. E' possibile trovare un driver in un computer (in questo caso il mio portatile) per poi copiarlo ed incollarlo in una altro computer (in questo caso il mio fisso), facendo poi funzionare il tutto? 2. Volevo chiedervi se potete trovarmi, voi esperti dei computer e della rete, il driver adeguato che mi possa far funzionare correttamente la mia stampante Samsung SCX-1150F su un pc fisso con SO Windows Vista Home Edition.
Grazie!