Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di ghevnn

Connessione Internet tramite Connect Card

Ciao a tutti,

da qualche tempo ho notato che alcune compagnie di telefonia mobile stanno pubblicizzando sempre più insistentemente delle connessioni Internet tramite CONNECT CARD. Puntualmente non mi sono fidato della pubblicità e mi sono informato sul sito degli operatori (VODAFONE E TRE) leggendo tutte le varie clausole scritte con caratteri minuscoli.
    Leggendo le offerte ho notato che il traffico sulla rete non viene corrisposto in ore ma bensì in traffico dati un esempio concreto è l'offerta della Vodafone per i clienti Business:
    Vodafone Mobile Broadband XL
    Per navigare frequentemente
    Piano a Volume 600 MB al mese oppure Piano a Tempo 200 Ore al mese. Vodafone Mobile Connect Card, Vodafone Internet Box e Vodafone Internet Key inclusi!
    35 euro al mese..
    Non essendo un esperto in materia non capisco bene il concetto di PIANO A VOLUME 600 MB AL MESE?
    supponiamo che io utilizzi la maggior parte del mio tempo skype, questo come viene calcolato? Nel senso quanto mb "occupa" l'applicazione?
    Grazie a tutti per l'attenzione

Ho amichi che usano sia Vodafone che 3. L'utente 3 dice che il suo piano è molto più vantaggioso della Vodafone, può scaricare qualche Gb al mese pur restando entro i limiti.
    Tutti loro comunque si sono montati sul pc un programmino che verifica il traffico fatto in modo da rimanere entro i limiti. Superarli significa ricevere una bolletta salata!

PIANO A VOLUME 600 MB AL MESE?
    Ciò significa che se scarichi più di 600 Mb al mese avrai una maggiore spesa. 600 Mg potrebbe essere un film in dvx.

Utente di HTML.it L'avatar di ghevnn

Dove potrei scaricare il programmino

Grazie della risposta denis76,

mi faresti un grande piacere se ti potresti informare con i tuoi amici a riguardo del programmino che monitora il traffico in entrata e uscita dei dati. Non so se questo comporta una differenza sostanziale ma l'internet key io andrei ad inserirla su un Mac.
    Ti ringrazio per l'attenzione
    saluti

Mi dispiace ma sui Mac non sono informato. Ciao ciao.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    vedi anche cosa offre wind, se non erro ha più possibilità
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di webard
    guarda...finchè nn è arrivata l'ADSL nel mio paese ho utilizzato TIM e devo dire che mi sono trovato davvero Bene!

1- Copertura UMTS/HSDPA Assicurata (l'HSDPA un po meno....)
    2- Buoni Limiti di Traffico (9 giga sono piu che ottimi!!!)
    3- Servizio Clienti(a telecom gli si puo dire tutto il male del mondo ma l'assistenza è ok)
    4- Il costo è anche onesto...

unica pecca:
    il traffico devi effettuarlo in certe ore della giornata...

(P.s mi pare che le offerte siano anche un po migliorate...vedi un po...)

visto che hai comprato vodafone e lo puoi usare con 3 ita che prende perfettamente la rete anche nelle zone che non prende vodafone.
    Da due anni usavo vodafone e ho chiuso tutto.
    Va benissimo con 3 ita che ha 5 gb!
    Ti consiglio di non usare emule che potresti finire in due giorni 5 GB!
    CE il forum di apple, ma io sto usando card express AT&T che è ancora più veloce di Vodafone, ma si acquista negli USA.
    Ricordati di scaricare Net Meter per MAC, così lì si potrà controllare il consumo del traffico, così potrai gestire i MB
    Ciao
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

Permessi di invio