Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

menù javascript che mi influenza tutto

Salve, spero sia la sezione giusta. Chiedo scusa se i termini risulteranno inappropriati, ma sono una principiante
    Ho inserito nel HEAD del codice HTML questo javascript per un menù.

<STYLE>
    <!--
    th { text-align:center; cursorointer; border: 1px solid #000000; background-color: #B9E9FF; color:#005984; font-family:Tahoma; font-size:10pt }
    tr { text-align:center; cursorointer; border: 0px solid #000000; background-color: #005984; font-family:Tahoma; font-size:10pt; color:#8CDAFF }

a:link { font-family: Tahoma; font-size: 10pt; color: #8CDAFF ; text-decoration: none }
    a:hover { font-size: 10pt; font-family: Tahoma; color:white; text-decoration: none }
    a { font-family: Tahoma; font-size: 10pt; color: #8CDAFF ; text-decoration: none }

table.mainTable {border-style: groove; border-width: 4px; border-collapse:collapse}
    -->
    </STYLE>
    <script type="text/javascript" language="JavaScript" src="807DHTMLMenuExpander.js"></script>

</HEAD>

Il problema è che lo stile viene applicato a qualsiasi tabella io inserisca nel sito.
    Ho provato anche a creare un nuovo stile css da applicare alla tabella, ma quasta viene applicata alle singole celle, non all'intera tabella.
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    lascia un link in modo da far capire di che menu' stai parlando

il problema comunque riguarda al 99% i soli css, quindi sposto
    ciao

Utente di HTML.it
    Ecco il menù, spero di poter mettere questo come link

http://www.allwebfree.it/listascript/807.html

Grazie ancora

Utente di HTML.it
    Per poter usare i CSS con profitto, occorre prima avere un amarcatura fatta bene.

Nel tuo caso i problemi riguardano:
    - mancanza del DOCTYPE (i brwoser si comportano male se noncapiscono in che linguaggio e` scritta la pagina)
    - uso di formattazione HTML (va in conflitto con i CSS, conflitto che browser diversi risolvono in modo diverso)

Comunque quel tipo di menu si fa anche senza JS: se guardi i "link utili" del forum CSS, alla sezione menu, trovi vari link (credo tutti senza uso di JS), alcuni dei quali (ad esempio CSSPlay) contengono raccolte infinite di menu. Il tuo mi pare un menu a due livelli.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    Grazie per la collaborazione, proverò con le risorse che mi avete segnalato

Permessi di invio