ciao amici,
vista imminente copertura in Wimax da parte di questa società,
qualcuno ha già dei contratti in wifi?
è una società seria? da problemi come tele2 ecc..?
grazie..
ciao amici,
vista imminente copertura in Wimax da parte di questa società,
qualcuno ha già dei contratti in wifi?
è una società seria? da problemi come tele2 ecc..?
grazie..
Di Rezze Pubblicità Fabbrica palloncini pubblicitari Consegne in 24h - Trasporto gratuito - Stampe a partire da 100 pz. www.direzzepubblicita.it
..ciao e ben trovati da un nuovo iscritto!
secondo il mio modesto parere...Alice adsl tutto sommato resta ancora la migliore scelta possibile....io la uso da ormai 4 anni...adesso sono a 7 mega..e non ho mai avuto problemi di rilievo! Al contrario ...miei conoscenti ed amici che, usano altre compagnie...tipo Tele2, Infostrada, Tiscali...ecc ecc....si lamentano quasi in continuazione!
vi saluto!![]()
ciao new entry, il fatto è che nel mio comune magari ci sarebbe copertura, sennòOriginariamente inviato da mulix
..ciao e ben trovati da un nuovo iscritto!
secondo il mio modesto parere...Alice adsl tutto sommato resta ancora la migliore scelta possibile....io la uso da ormai 4 anni...adesso sono a 7 mega..e non ho mai avuto problemi di rilievo! Al contrario ...miei conoscenti ed amici che, usano altre compagnie...tipo Tele2, Infostrada, Tiscali...ecc ecc....si lamentano quasi in continuazione!
vi saluto!![]()
già avrei alice senza ombra di dubbio.. parlano chiaro i post di questo forum,
in tutta italia è la meglio!
Ora io chiedevo se qualcuno avesse contratti con AriAdsl, visto che nel lazio
è stata in ordine di graduadoria la prima ad aggiudicarsi la licenza per il wimax..
Di Rezze Pubblicità Fabbrica palloncini pubblicitari Consegne in 24h - Trasporto gratuito - Stampe a partire da 100 pz. www.direzzepubblicita.it
AriaAdsl stà programmando la copertura con tecnologia WiMax. Partirà con alcune zone dell'Umbria entro l'estate con una flat a 20 euro (Internet + voip all inclusive). Non so da che zona posti, ma io aspetterei almeno fino a dicembre per verificare se la tecnologia WiMax innanzitutto funziona (come tutti speriamo). Ciao
ciao, ho contattato ariadsl e mi hanno risposto così:Originariamente inviato da pieroxx
AriaAdsl stà programmando la copertura con tecnologia WiMax. Partirà con alcune zone dell'Umbria entro l'estate con una flat a 20 euro (Internet + voip all inclusive). Non so da che zona posti, ma io aspetterei almeno fino a dicembre per verificare se la tecnologia WiMax innanzitutto funziona (come tutti speriamo). Ciao
Gentilissimo,
Purtroppo al momento non siamo in grado di fornire una tempistica precisa relativa alla copertura di C@s@lvieri (Lazio).
Possiamo fornirLe solamente il limite massimo entro cui, in base alle disposizioni del Ministero delle Comunicazioni, copriremo l’intero territorio nazionale, e cioè 36 mesi.
Cominceremo ad essere operativi con i servizi WiMax già da settembre 2008 nella regione Umbria e, a seguire, offriremo gli stessi servizi nelle altre regioni italiane.
RingraziandoLa ancora per l’attenzione dedicataci e sperando di poterLa avere presto come nostro cliente, porgiamo cordiali saluti.
AriaDSL SpA
Con questa tempistica misà che diventerò prima cliente alice!VVoVe:
Ti cambierà poco o nulla! Ariadsl lavorerà in questi mesi assieme a Telecom per la copertura WiMax in Italia.
riesumare vecchi thread quando ce ne sono di più aggiornati in rilievo non è "cosa buona"![]()
continuate su quelli ufficiali se no disperdiamo informazioni
![]()