Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: AriAdsl pareri..

AriAdsl pareri..

ciao amici,
    vista imminente copertura in Wimax da parte di questa società,
    qualcuno ha già dei contratti in wifi?
    è una società seria? da problemi come tele2 ecc..?

grazie..
    Di Rezze Pubblicità Fabbrica palloncini pubblicitari Consegne in 24h - Trasporto gratuito - Stampe a partire da 100 pz. www.direzzepubblicita.it

Utente di HTML.it
    ..ciao e ben trovati da un nuovo iscritto!
    secondo il mio modesto parere...Alice adsl tutto sommato resta ancora la migliore scelta possibile....io la uso da ormai 4 anni...adesso sono a 7 mega..e non ho mai avuto problemi di rilievo! Al contrario ...miei conoscenti ed amici che, usano altre compagnie...tipo Tele2, Infostrada, Tiscali...ecc ecc....si lamentano quasi in continuazione!

vi saluto!

Originariamente inviato da mulix
    ..ciao e ben trovati da un nuovo iscritto!
    secondo il mio modesto parere...Alice adsl tutto sommato resta ancora la migliore scelta possibile....io la uso da ormai 4 anni...adesso sono a 7 mega..e non ho mai avuto problemi di rilievo! Al contrario ...miei conoscenti ed amici che, usano altre compagnie...tipo Tele2, Infostrada, Tiscali...ecc ecc....si lamentano quasi in continuazione!

vi saluto!
    ciao new entry, il fatto è che nel mio comune magari ci sarebbe copertura, sennò
    già avrei alice senza ombra di dubbio.. parlano chiaro i post di questo forum,
    in tutta italia è la meglio!

Ora io chiedevo se qualcuno avesse contratti con AriAdsl, visto che nel lazio
    è stata in ordine di graduadoria la prima ad aggiudicarsi la licenza per il wimax..
    Di Rezze Pubblicità Fabbrica palloncini pubblicitari Consegne in 24h - Trasporto gratuito - Stampe a partire da 100 pz. www.direzzepubblicita.it

Utente di HTML.it L'avatar di pieroxx
    AriaAdsl stà programmando la copertura con tecnologia WiMax. Partirà con alcune zone dell'Umbria entro l'estate con una flat a 20 euro (Internet + voip all inclusive). Non so da che zona posti, ma io aspetterei almeno fino a dicembre per verificare se la tecnologia WiMax innanzitutto funziona (come tutti speriamo). Ciao

Originariamente inviato da pieroxx
    AriaAdsl stà programmando la copertura con tecnologia WiMax. Partirà con alcune zone dell'Umbria entro l'estate con una flat a 20 euro (Internet + voip all inclusive). Non so da che zona posti, ma io aspetterei almeno fino a dicembre per verificare se la tecnologia WiMax innanzitutto funziona (come tutti speriamo). Ciao
    ciao, ho contattato ariadsl e mi hanno risposto così:

Gentilissimo,
    Purtroppo al momento non siamo in grado di fornire una tempistica precisa relativa alla copertura di C@s@lvieri (Lazio).
    Possiamo fornirLe solamente il limite massimo entro cui, in base alle disposizioni del Ministero delle Comunicazioni, copriremo l’intero territorio nazionale, e cioè 36 mesi.
    Cominceremo ad essere operativi con i servizi WiMax già da settembre 2008 nella regione Umbria e, a seguire, offriremo gli stessi servizi nelle altre regioni italiane.
    RingraziandoLa ancora per l’attenzione dedicataci e sperando di poterLa avere presto come nostro cliente, porgiamo cordiali saluti.
    AriaDSL SpA

Con questa tempistica misà che diventerò prima cliente alice! VVoVe:

Ti cambierà poco o nulla! Ariadsl lavorerà in questi mesi assieme a Telecom per la copertura WiMax in Italia.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    riesumare vecchi thread quando ce ne sono di più aggiornati in rilievo non è "cosa buona"
    continuate su quelli ufficiali se no disperdiamo informazioni
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio