Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: AriAdsl pareri..

AriAdsl pareri..

ciao amici,
    vista imminente copertura in Wimax da parte di questa società,
    qualcuno ha già dei contratti in wifi?
    è una società seria? da problemi come tele2 ecc..?

grazie..
    Di Rezze Pubblicità Fabbrica palloncini pubblicitari Consegne in 24h - Trasporto gratuito - Stampe a partire da 100 pz. www.direzzepubblicita.it

Utente di HTML.it
    ..ciao e ben trovati da un nuovo iscritto!
    secondo il mio modesto parere...Alice adsl tutto sommato resta ancora la migliore scelta possibile....io la uso da ormai 4 anni...adesso sono a 7 mega..e non ho mai avuto problemi di rilievo! Al contrario ...miei conoscenti ed amici che, usano altre compagnie...tipo Tele2, Infostrada, Tiscali...ecc ecc....si lamentano quasi in continuazione!

vi saluto!

Originariamente inviato da mulix
    ..ciao e ben trovati da un nuovo iscritto!
    secondo il mio modesto parere...Alice adsl tutto sommato resta ancora la migliore scelta possibile....io la uso da ormai 4 anni...adesso sono a 7 mega..e non ho mai avuto problemi di rilievo! Al contrario ...miei conoscenti ed amici che, usano altre compagnie...tipo Tele2, Infostrada, Tiscali...ecc ecc....si lamentano quasi in continuazione!

vi saluto!
    ciao new entry, il fatto è che nel mio comune magari ci sarebbe copertura, sennò
    già avrei alice senza ombra di dubbio.. parlano chiaro i post di questo forum,
    in tutta italia è la meglio!

Ora io chiedevo se qualcuno avesse contratti con AriAdsl, visto che nel lazio
    è stata in ordine di graduadoria la prima ad aggiudicarsi la licenza per il wimax..
    Di Rezze Pubblicità Fabbrica palloncini pubblicitari Consegne in 24h - Trasporto gratuito - Stampe a partire da 100 pz. www.direzzepubblicita.it

Utente di HTML.it L'avatar di pieroxx