Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema con notebook vaio

Ciao potete risolvermi un problema? Il mio vaio a preso una botta e credo si sia rotto l' hard disk vorrei sostituirlo ma non so una cosa. L'hard disk che è montato porta come interfaccia ata 150. Io invece ho trovato una offerta con un hard disk ata 300. Vorrei sapere quale è la differenza e se posso montarlo. Tante grazie

Utente bannato

Re: Problema con notebook vaio

Originariamente inviato da thecno75
    Ciao potete risolvermi un problema? Il mio vaio a preso una botta e credo si sia rotto l' hard disk vorrei sostituirlo ma non so una cosa. L'hard disk che è montato porta come interfaccia ata 150. Io invece ho trovato una offerta con un hard disk ata 300. Vorrei sapere quale è la differenza e se posso montarlo. Tante grazie
    Credo proprio che tu non abbia postato nela sezione giusta

scusa ma non vedi che mi sono appena registrato. E poi se non avevi intenzione di rispondermi perchè hai perso tempo a scrivere!!!!!!1

Utente bannato
    scusa ma non vedi che mi sono appena registrato. E poi se non avevi intenzione di rispondermi perchè hai perso tempo a scrivere!!!!!!1
    Con queste risposte non mi sembri molto a posto.

Se non sei riuscito a capire da solo che hai postato in un forum tecnico di HTML xHTML e non in una sezione dove si parla di hardware, io ti ho solo voluto avvisare, con anche educazione e forse il tempo lo sto perdendo ora a darti spiegazioni, visto che sei polemico quando ti si fa notare un errore che hai commesso

In virtù del fatto che ti sei appena registrato dovresti, per prima cosa, leggere il regolamento, e poi prestare molta attenzione a dove si scrivono i messaggi. I forum sono tanti e per tutti i gusti, quindi cerchiamo di usarli al meglio possibile.

E poi, che giustificazione è scusa ma non vedi che mi sono appena registrato?
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente bannato
    lo chiamavano simpatia..

Mahhhhh!!!

Certo capisco di aver sbagliato, ma non comprendo il Vostro modo di dirmelo. Comunque grazie a tutti. In maniera speciale ad hobby. Grazie!!!

Utente bannato

Re: Mahhhhh!!!

Certo capisco di aver sbagliato, ma non comprendo il Vostro modo di dirmelo. Comunque grazie a tutti. In maniera speciale ad hobby. Grazie!!!
    prego.. ti saresti meritato anche di peggio

Permessi di invio