Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di pietro09

[ajax] aggiornare dropdown

Ho questo scenario.

La pagina A contiene un dropdown che legge i dati da una tabella.
    Al fianco, un link mi apre un popup B

Questo popup B ha una lista che legge i dati dalla stessa tabella del dropdown.
    In B posso, selezionare un elemento della lista (link); cancellare un elemento; aggiungere un elemento; modificare un elemento.

Il mio intento è:
    se seleziono un elemento, o lo modifico, o lo cancello, o lo aggiungo, debbo aggiornare il dropdown di A.

Un piccolo suggerimento? :master:
    Pietro

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    Ciao Pietro,
    se non hai già risolto, ti suggerisco un sistema che ho usato tempo fa per una cosa del genere.
    Io ho messo in un panel centrato nel monitor un iframe, che carica un listbox troppo grosso per essere sempre presente nella pagina(lo mostro in stile finestra modale).
    In questo panel ho anche messo due pulsanti(potrebbero essere gli aggiungi/cancella ecc del tuo esempio).
    La cosa diversa dal solito è che il list posizionato nell'iframe sembra inglobato nella pagina ma non è così.
    Al onchange, via javascript scrivo i valori nel solito hidden nella pagina padre.
    A questo punto ho i pulsanti che essendo nella stessa pagina del listbox sul quale vuoi intervenire possono cancellare e aggiornare il list leggendo il valore dell'hidden(che io poi scrivo in una label per mantenerne il valore tra i vari postback).

Ciao.
    Legnetto

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    :master: Si, questo è un modo diverso di risolvere. Ciao
    Pietro

Permessi di invio