Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.

css per applicativi diversi

so che c'e' la possibilita' di impostare i css a seconda dell'applicativo (stampa, video, palm etc).
    Quello che mi domando e': c'e' la possibilita' di far si che vengano caricati i css interessati?
    Ad esempio far si che un css per projection non vengano caricati dal browser e viceversa.

Grazie
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

in che senso?perchè non li vuoi usare proprio o perchè li vuoi usare al momento giusto..in caso..nn t devi preoccupare perchè se hai un css per la stampa ad esempio questo funzionerà solo per la stampa e nn darà fastidio per niente alla visione del tuo sito!

Originariamente inviato da knifekiller
    in che senso?perchè non li vuoi usare proprio o perchè li vuoi usare al momento giusto..in caso..nn t devi preoccupare perchè se hai un css per la stampa ad esempio questo funzionerà solo per la stampa e nn darà fastidio per niente alla visione del tuo sito!
    se in una pagina ci sono diversi css, e io leggo la pagina con un browser, non voglio che il browser mi carichi pure i css per altri applicativi (escluso ovviamente quello di cui ha realmente bisogno), lo so che il browser interpreta solo i file necessari, pero' li scarica tutti. Mi chiedevo se c'era un modo per non farglieli scaricare tutti, ma solo quelli di cui ha bisogno.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

quindi il tuo è un problema di leggerezza nel caricamento della pagina?nn penso che faccia troppo la differenza..però magari c'è qualche javascript che lo fa..ma nn ne ho idea

Originariamente inviato da knifekiller
    quindi il tuo è un problema di leggerezza nel caricamento della pagina?nn penso che faccia troppo la differenza..però magari c'è qualche javascript che lo fa..ma nn ne ho idea
    e' soprattutto per capire come creare i css, perche' se li carica comunque tutti, allora creo un master css, e gli altri dove "sovrascrivo" le regole, mentre se non li carica, allora creo css ottimizzati per ogni applicativo in modo che siano piu' leggeri da caricare.

Comunque era solo una curiosita', se non esiste, pace

Originariamente inviato da miki.
    lo so che il browser interpreta solo i file necessari
    scusa ma allora in base a questo hai già la soluzione..lui li scarica tutti ma li usa solo quando servono..quindi se tu gli dai i media stylesheet o print ,uno lo usa solo per gli stili della tua pagina e l'altro solo per la stampa!..però se tu a un css dai media="all" applica il foglio di stile a tutto e poi se vuoi crei dei css specifici dove sovrascrivi i comandi..

Permessi di invio