Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Quale CMS per un sito personale?

Vorrei fare un sito personale e fare iscrivere varie persone. Secondo voi qual'è il CMS migliore in circolazione?

Vi ringrazio!

Difficile consigliarti senza sapere che tipi di contenuti vuoi pubblicare e quali sono le dinamiche.

Una community con vari utenti con forum, chat, profili personali ecc...
    mi hanno consigliato drupal, l'ho provato, ma lo trovo molto contorto...

Secondo me se usi Joomla vai sul sicuro - è (relativamente) facile e c'è un sacco di materiale anche in italiano per imparare ad usarlo.
    Spaghetti Wordpress - Notizie, tutorial, plugin e temi gratuiti per Wordpress...

Originariamente inviato da ZioSarto
    Una community con vari utenti con forum, chat, profili personali ecc...
    mi hanno consigliato drupal, l'ho provato, ma lo trovo molto contorto...
    Allora tanto personale non e'

Da un'occhiata a Drupal, Joomla e magari anche ad Elg - http://elgg.org/

Utente di HTML.it
    Anche io sto cercando un CMS per creare una comunità tra diversi tipi di utenti e con forum, newsletter, FAQ ecc...

Facendo una ricerca ho letto che Joomla è uno dei migliori e più semplici da usare.

Vorrei chiedervi però se le funzionalità citate in precedenza sono già integrate con Joomla, oppure sono dei plug-in da installare ?
    Inoltre di PHPNUKE che ne pensate ? Credo che questo CMS abbia già quelle le funzioni integrate...
    Cosa mi consigliate ?

Grazie

Di phpnuke me ne hanno parlato male, ma drupal mi spiegate come funziona? Ora proverò Joomla allora e ellg

Utente di HTML.it
    Altri suggerimenti ?

benchè di solito non lo consiglio, per un sito come lo vuoi tu o ti affidi a joomla che ha tanti moduli già configurati, oppure ti scegli un forum e cerchi i moduli per gestire un portale con quello... ma ... meglio joomla allora.

Originariamente inviato da ZioSarto
    Di phpnuke me ne hanno parlato male, ma drupal mi spiegate come funziona? Ora proverò Joomla allora e ellg
    tutto quello che ha nuke nel nome o è derivato da esso è assolutamente da evitare grazie al codice veramente ma veramente pessimo

Permessi di invio