Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Gumble

menu orizontale a forma di processo

ciao, mi sapete dire dove trovo un menu orizontale a forma di processo (basato su css)?

mi spiego:

ho un processo in 5 passi. ogni passo corrisponde a una pagina diversa. l'utente puo andare avanti in continuazione o saltare i vari passi. inoltre puo anche tornare indietro.

tutta la navigazione si fa con il menu.

io vorrei una cosa del tipo :

step 1 > step 2 > step 3 > step 4 > step 5

dove ogni link é rappresentato da una freccia (quella tipica dei processi) e quando sei al passo 3, tutte le frecce sono di un colore piu scuro rispetto ai passi 4 e 5 (per evidenziare cosa é stato fatto e cosa no).

capito? ne avete gia visto uno pronto all'uso?
    alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    spostato su css

Utente di HTML.it
    Assomiglia ad un menu "a briciole di pane" ("breadcrumbs menu"), ma in cui e` visualizzata anche la parte successiva. Trovi qualche idea nelle raccolte di menu, oppure nei manuali dove si parla dei menu a briciole di pane

Se ad ogni "passo" del processo corrisponde una pagina, probabilmente dovrai implementare qualcosa lato server (ma per l'analisi completa e` necessario conscere molto di piu` del processo stesso).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio